Foros para vendedores
Iniciar sesión
Iniciar sesión
imgIniciar sesión
imgIniciar sesión
user profile
Seller_SDwcXJta0gSvW

Modifica codice destinatario (SDI)

Buongiorno,

siamo in procinto di cambiare software di fatturazione, di conseguenza lo SDI non sarà piu' quello di prima. Ho notato nelle impostazioni (informazioni sull'account>informazioni fiscali>Numeri di registrazione IVA/GST) che non è possibile modificarlo, ma è possibile cliccare solo su "Aggiungi un nuovo numero di registrazione fiscale" e quindi reimmettere tutti i dati fiscali.

Presumo che questo comporti un nuovo processo di verifica da parte di Amazon con invio di visura. ecc..; le mie domande sono:

1) Esiste un modo per modificare solo lo SDI senza dover reinserire tutte le informazioni fiscali?

2) Se alla prima domanda la risposta è no, durante il processo di verifica (che non so quanto possa durare) è possibile vendere normalmente o dovremmo mettere il negozio in pausa?

Grazie in anticipo per le risposte e buone feste.

Francesco

68 visitas
2 respuestas
Etiquetas:Documentos fiscales
00
Responder
user profile
Seller_SDwcXJta0gSvW

Modifica codice destinatario (SDI)

Buongiorno,

siamo in procinto di cambiare software di fatturazione, di conseguenza lo SDI non sarà piu' quello di prima. Ho notato nelle impostazioni (informazioni sull'account>informazioni fiscali>Numeri di registrazione IVA/GST) che non è possibile modificarlo, ma è possibile cliccare solo su "Aggiungi un nuovo numero di registrazione fiscale" e quindi reimmettere tutti i dati fiscali.

Presumo che questo comporti un nuovo processo di verifica da parte di Amazon con invio di visura. ecc..; le mie domande sono:

1) Esiste un modo per modificare solo lo SDI senza dover reinserire tutte le informazioni fiscali?

2) Se alla prima domanda la risposta è no, durante il processo di verifica (che non so quanto possa durare) è possibile vendere normalmente o dovremmo mettere il negozio in pausa?

Grazie in anticipo per le risposte e buone feste.

Francesco

Etiquetas:Documentos fiscales
00
68 visitas
2 respuestas
Responder
0 respuestas
user profile
Seller_Z0rKNDGyf4SB0
En respuesta a la entrada de Seller_SDwcXJta0gSvW

seguo per lo stesso probelma

00
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg
En respuesta a la entrada de Seller_SDwcXJta0gSvW
user profile
Seller_SDwcXJta0gSvW
1) Esiste un modo per modificare solo lo SDI senza dover reinserire tutte le informazioni fiscali?
Ver publicación

Contatta il SUPPORTO ALLO STATO DELL'ACCOUNT, che ti invierà una notifica di performance tramite la quale ti abiliteranno alla modifica.

user profile
Seller_SDwcXJta0gSvW
2) Se alla prima domanda la risposta è no, durante il processo di verifica (che non so quanto possa durare) è possibile vendere normalmente o dovremmo mettere il negozio in pausa?
Ver publicación

Noi abbiamo fatto tutto in pochi minuti senza alcun problema.

user profile
Seller_SDwcXJta0gSvW
buone feste.
Ver publicación

Buone Feste e non dimenticate di mettere LIKE!

40
Sigue esta conversación para recibir notificaciones sobre la nueva actividad
user profile
Seller_SDwcXJta0gSvW

Modifica codice destinatario (SDI)

Buongiorno,

siamo in procinto di cambiare software di fatturazione, di conseguenza lo SDI non sarà piu' quello di prima. Ho notato nelle impostazioni (informazioni sull'account>informazioni fiscali>Numeri di registrazione IVA/GST) che non è possibile modificarlo, ma è possibile cliccare solo su "Aggiungi un nuovo numero di registrazione fiscale" e quindi reimmettere tutti i dati fiscali.

Presumo che questo comporti un nuovo processo di verifica da parte di Amazon con invio di visura. ecc..; le mie domande sono:

1) Esiste un modo per modificare solo lo SDI senza dover reinserire tutte le informazioni fiscali?

2) Se alla prima domanda la risposta è no, durante il processo di verifica (che non so quanto possa durare) è possibile vendere normalmente o dovremmo mettere il negozio in pausa?

Grazie in anticipo per le risposte e buone feste.

Francesco

68 visitas
2 respuestas
Etiquetas:Documentos fiscales
00
Responder
user profile
Seller_SDwcXJta0gSvW

Modifica codice destinatario (SDI)

Buongiorno,

siamo in procinto di cambiare software di fatturazione, di conseguenza lo SDI non sarà piu' quello di prima. Ho notato nelle impostazioni (informazioni sull'account>informazioni fiscali>Numeri di registrazione IVA/GST) che non è possibile modificarlo, ma è possibile cliccare solo su "Aggiungi un nuovo numero di registrazione fiscale" e quindi reimmettere tutti i dati fiscali.

Presumo che questo comporti un nuovo processo di verifica da parte di Amazon con invio di visura. ecc..; le mie domande sono:

1) Esiste un modo per modificare solo lo SDI senza dover reinserire tutte le informazioni fiscali?

2) Se alla prima domanda la risposta è no, durante il processo di verifica (che non so quanto possa durare) è possibile vendere normalmente o dovremmo mettere il negozio in pausa?

Grazie in anticipo per le risposte e buone feste.

Francesco

Etiquetas:Documentos fiscales
00
68 visitas
2 respuestas
Responder
user profile

Modifica codice destinatario (SDI)

de Seller_SDwcXJta0gSvW

Buongiorno,

siamo in procinto di cambiare software di fatturazione, di conseguenza lo SDI non sarà piu' quello di prima. Ho notato nelle impostazioni (informazioni sull'account>informazioni fiscali>Numeri di registrazione IVA/GST) che non è possibile modificarlo, ma è possibile cliccare solo su "Aggiungi un nuovo numero di registrazione fiscale" e quindi reimmettere tutti i dati fiscali.

Presumo che questo comporti un nuovo processo di verifica da parte di Amazon con invio di visura. ecc..; le mie domande sono:

1) Esiste un modo per modificare solo lo SDI senza dover reinserire tutte le informazioni fiscali?

2) Se alla prima domanda la risposta è no, durante il processo di verifica (che non so quanto possa durare) è possibile vendere normalmente o dovremmo mettere il negozio in pausa?

Grazie in anticipo per le risposte e buone feste.

Francesco

Etiquetas:Documentos fiscales
00
68 visitas
2 respuestas
Responder
0 respuestas
0 respuestas
Filtros rápidos
Ordenar por
user profile
Seller_Z0rKNDGyf4SB0
En respuesta a la entrada de Seller_SDwcXJta0gSvW

seguo per lo stesso probelma

00
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg
En respuesta a la entrada de Seller_SDwcXJta0gSvW
user profile
Seller_SDwcXJta0gSvW
1) Esiste un modo per modificare solo lo SDI senza dover reinserire tutte le informazioni fiscali?
Ver publicación

Contatta il SUPPORTO ALLO STATO DELL'ACCOUNT, che ti invierà una notifica di performance tramite la quale ti abiliteranno alla modifica.

user profile
Seller_SDwcXJta0gSvW
2) Se alla prima domanda la risposta è no, durante il processo di verifica (che non so quanto possa durare) è possibile vendere normalmente o dovremmo mettere il negozio in pausa?
Ver publicación

Noi abbiamo fatto tutto in pochi minuti senza alcun problema.

user profile
Seller_SDwcXJta0gSvW
buone feste.
Ver publicación

Buone Feste e non dimenticate di mettere LIKE!

40
Sigue esta conversación para recibir notificaciones sobre la nueva actividad
user profile
Seller_Z0rKNDGyf4SB0
En respuesta a la entrada de Seller_SDwcXJta0gSvW

seguo per lo stesso probelma

00
user profile
Seller_Z0rKNDGyf4SB0
En respuesta a la entrada de Seller_SDwcXJta0gSvW

seguo per lo stesso probelma

00
Responder
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg
En respuesta a la entrada de Seller_SDwcXJta0gSvW
user profile
Seller_SDwcXJta0gSvW
1) Esiste un modo per modificare solo lo SDI senza dover reinserire tutte le informazioni fiscali?
Ver publicación

Contatta il SUPPORTO ALLO STATO DELL'ACCOUNT, che ti invierà una notifica di performance tramite la quale ti abiliteranno alla modifica.

user profile
Seller_SDwcXJta0gSvW
2) Se alla prima domanda la risposta è no, durante il processo di verifica (che non so quanto possa durare) è possibile vendere normalmente o dovremmo mettere il negozio in pausa?
Ver publicación

Noi abbiamo fatto tutto in pochi minuti senza alcun problema.

user profile
Seller_SDwcXJta0gSvW
buone feste.
Ver publicación

Buone Feste e non dimenticate di mettere LIKE!

40
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg
En respuesta a la entrada de Seller_SDwcXJta0gSvW
user profile
Seller_SDwcXJta0gSvW
1) Esiste un modo per modificare solo lo SDI senza dover reinserire tutte le informazioni fiscali?
Ver publicación

Contatta il SUPPORTO ALLO STATO DELL'ACCOUNT, che ti invierà una notifica di performance tramite la quale ti abiliteranno alla modifica.

user profile
Seller_SDwcXJta0gSvW
2) Se alla prima domanda la risposta è no, durante il processo di verifica (che non so quanto possa durare) è possibile vendere normalmente o dovremmo mettere il negozio in pausa?
Ver publicación

Noi abbiamo fatto tutto in pochi minuti senza alcun problema.

user profile
Seller_SDwcXJta0gSvW
buone feste.
Ver publicación

Buone Feste e non dimenticate di mettere LIKE!

40
Responder
Sigue esta conversación para recibir notificaciones sobre la nueva actividad