SBLOCCO SALDO
Buongiorno,
ho disattivato tutte le mie offerte amazon e ritirato la merce su FBA e sto per chiudere account.
Sono circa 3 mesi che amazon non mi effettua bonifico del mio saldo come posso fare per sbloccarlo?
Cordiali Saluti
Antonio
SBLOCCO SALDO
Buongiorno,
ho disattivato tutte le mie offerte amazon e ritirato la merce su FBA e sto per chiudere account.
Sono circa 3 mesi che amazon non mi effettua bonifico del mio saldo come posso fare per sbloccarlo?
Cordiali Saluti
Antonio
0 respuestas
Seller_dxSxgz3XnO32w
Il tuo account è bloccato o in buono stato?
Seller_D9C1lHarNNaK3
chiuso volontariamente o causa problemi?
Per problemi devi prima risolvere e quindi guarda nelle notifiche in performance, se volontario tagga Morgana e/o Minerva per un aiuto sicuro perché se sbagli qualcosa sono cavoli
@Morgana_Amazon
@Minerva_Amazon
Morgana_Amazon
Buongiorno @Seller_6lrN5F52ygE8qe benvenuto/a sul forum!
Ti confermo che se hai l'account bloccato devi prima riattivarlo per poterlo chiudere.
Per riattivarlo puoi andare sul tuo account, cliccare su Riattiva il tuo account e seguire le indicazioni.
Ti lascio qui anche il link della pagina d'aiuto che spiega come chiudere l'account venditore e quali sono i passi da seguire.
Buona giornata!
Seller_NCTTPIojQF85R
Buonasera,sono 6 mesi che cerco di chiudere il mio account,sembra impossibile. Buona fortuna . Alessandra