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Seller_Ioit9otq0Iae5

Spedizione consegnata con GLS in Germania, il cliente ha aperto reclamo a-z e Amazon ha rimborsato

Buonasera,

abbiamo fatto una spedizione in Germania con GLS, risulta consegnata e abbiamo anche fornito prova di consegna,

il cliente dice di non aver ricevuto niente, ha aperto reclamo a-z e Amazon lo ha rimborsato e aggiunto il reclamo alla percentuale difettosi.

Abbiamo fatto ricorso ma è stato negato. Veramente assurde le decisioni di chi lavora in a-z.

Dato che si tratta di un importo notevole, come possiamo procedere? n. ordine 306-1248250-7463534

Grazie @Minerva_Amazon

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Etiquetas:Reclamaciones bajo la garantía de la A a la Z, Reembolsos
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il cliente dice di non aver ricevuto niente, ha aperto reclamo a-z e Amazon lo ha rimborsato e aggiunto il reclamo alla percentuale difettosi.

Abbiamo fatto ricorso ma è stato negato. Veramente assurde le decisioni di chi lavora in a-z.

Dato che si tratta di un importo notevole, come possiamo procedere? n. ordine 306-1248250-7463534

Grazie @Minerva_Amazon

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Morgana_Amazon
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Buongiorno @Seller_Ioit9otq0Iae5e benvenuto/a sul forum!

Dalla prova di consegna è possibile confermare che il cliente stesso ha ricevuto l'articolo? Ti chiedo conferma perché è uno dei requisiti della policy (paragrafo Se disponibile, richiedi una prova aggiuntiva di avvenuta consegna?).

Buona giornata!

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