grave disservizio e mancanza di supporto
@Minerva_Amazon
Mi rivolgo a Voi per segnalare una situazione spiacevole che riguarda due casi di assistenza aperti presso il servizio clienti Amazon Seller Central, rimasti senza alcun riscontro concreto da oltre 3 mesi.
Il primo caso (n. 10745358692) è stato aperto per richiedere il rimborso della merce associata alla spedizione FBA15JNLZ8SB. Nonostante ripetute richieste di aggiornamenti, non ho mai ricevuto alcuna risposta da parte del supporto.
Successivamente, abbiamo aperto un secondo caso (n. 11082547602) per segnalare l’assenza di risposte in merito al primo caso. Purtroppo, anche in questa circostanza, l’assistenza si è dimostrata non collaborativa e sgarbata. L’operatrice identificata come Lucia si è limitata ad inoltrarci le linee guida sui casi duplicati – del tutto fuori contesto – senza minimamente prendere in considerazione il problema reale né fornire alcuna spiegazione. Dopodiché ha chiuso il contatto con un saluto frettoloso, senza offrirci alcun supporto.
Ritengo questo atteggiamento un abuso del servizio clienti e una mancanza di rispetto nei confronti del venditore, oltre al danno economico subito per il mancato rimborso.
Vi chiedo cortesemente di voler prendere in carico personalmente la questione e garantire:
-un’indagine sul comportamento dell’operatrice “Lucia”;
-una risposta chiara e definitiva in merito al rimborso della spedizione FBA15JNLZ8SB;
-la riapertura e gestione efficace dei casi sopra citati.
Resto in attesa di un Vostro gentile riscontro e mi auguro che Amazon voglia ancora distinguersi per correttezza, professionalità e trasparenza, valori che finora non ho potuto riscontrare in questa vicenda.
grave disservizio e mancanza di supporto
@Minerva_Amazon
Mi rivolgo a Voi per segnalare una situazione spiacevole che riguarda due casi di assistenza aperti presso il servizio clienti Amazon Seller Central, rimasti senza alcun riscontro concreto da oltre 3 mesi.
Il primo caso (n. 10745358692) è stato aperto per richiedere il rimborso della merce associata alla spedizione FBA15JNLZ8SB. Nonostante ripetute richieste di aggiornamenti, non ho mai ricevuto alcuna risposta da parte del supporto.
Successivamente, abbiamo aperto un secondo caso (n. 11082547602) per segnalare l’assenza di risposte in merito al primo caso. Purtroppo, anche in questa circostanza, l’assistenza si è dimostrata non collaborativa e sgarbata. L’operatrice identificata come Lucia si è limitata ad inoltrarci le linee guida sui casi duplicati – del tutto fuori contesto – senza minimamente prendere in considerazione il problema reale né fornire alcuna spiegazione. Dopodiché ha chiuso il contatto con un saluto frettoloso, senza offrirci alcun supporto.
Ritengo questo atteggiamento un abuso del servizio clienti e una mancanza di rispetto nei confronti del venditore, oltre al danno economico subito per il mancato rimborso.
Vi chiedo cortesemente di voler prendere in carico personalmente la questione e garantire:
-un’indagine sul comportamento dell’operatrice “Lucia”;
-una risposta chiara e definitiva in merito al rimborso della spedizione FBA15JNLZ8SB;
-la riapertura e gestione efficace dei casi sopra citati.
Resto in attesa di un Vostro gentile riscontro e mi auguro che Amazon voglia ancora distinguersi per correttezza, professionalità e trasparenza, valori che finora non ho potuto riscontrare in questa vicenda.
0 respuestas
Morgana_Amazon
Buongiorno @Seller_E8EE1mfgv8ykA,
ho controllato la spedizione FBA15JNLZ8SB e ho visto che nel caso 11083183512 ti è stato confermato il rimborso.
Puoi confermarmi se è tutto a posto?
Buona giornata!