Foros para vendedores
Iniciar sesión
Iniciar sesión
imgIniciar sesión
imgIniciar sesión
user profile
Seller_poV5Y4JMqQMeM

ancora ordini dal portogallo , 10 su 10 truffe

Salve, rinnovo questo post dato che il primo risulta bloccato.....a qualcuno non sarà piaciuta la verità.....

oggi mi ritrovo ancora ordini truffa da clienti portoghesi .

ho aperto casi , ho parlato con il magico OPERATORE DEL SUPPORTO ACCOUNT, SAPEVO GIA LE RISPOSTE E OVVIAMENTE MI SONO SOLO INNERVOSITO DI PIU'. Persone inutili che non sanno neanche come funziona la piattaforma, a cosa servono non l'ho mai capito in 10 anni di vendite.

3 truffatori , comprano 3 prodotti uguali, utenti diversi ma con indirizzo indendico.

aprono az contemporaneamente

1 non ricevuto ( traccaibilità ufficiale gls, e pod con firma gia disponibili ) valore 1000e RIMBORSATO CON I NOSTRI FONDI DA AMAZON

2 rispedito per conto loro al venditore ( IN VERIFICA ) MA LI PERDERO' DI SICURO ( il cliente afferma di aver spedito com UPS, FORNISCE TRACK CHE SUL SITO SEMBRA ADDIRITTURA FUNZIONARE, MA SI EVINCE CHE L'ETICHETTA P STATA CREATA IL 28 GIUGNO IN PORTOGALLO, E IL 28 GIUGNO RISULTA CONSEGNATA IN ITALIA) CHIAMO UPS E MI CONFERMANO CHE HANNO DEGLI ATTACCHI AL SITO , DOVE RIESCONO AD OTTENERE QUESTE PAGINE FASULLE DI TRACKING CHE RIPORTANO CONSEGNATO, MA NEI LORO SISTEMI NON ESISTONO LE SPEDIZIONI . IL REPARTO ANTIFRODE DI UPS AVEVA GIA IN CORSO SEGNALAZIONI PER QUESTI MAGICI CLIENTI...

PRIMA DI PROCEDERE A SCALARE INTERNAMENTE TRAMITE IL SERVIZIO ESP ( A PAGAMENTO ) , DEVO ATTENDERE CHE AMAZON REGALI SOLDI E PRODOTTI E POI POTRO' RECUPERARLI.

MI HANNO CONSIGLIATO DI APRIRE CASI, SEGNALARE.......

BASTA CON QUESTE PROCEDURE ASSURDE INUTILI , SEGNALA UTENTE, SEGNALA ABUSO , TUTTE C....TE.....

ASPETTO @Morgana_Amazon SE VUOLE VERIFICARE QUESTI 3 RECLAMI IN CORSO , E vedere il suo punto di vista.

ASIN: B0CVJ2RLP5

Numero dell’ordine (se applicabile): 171-9732811-4349140

ID reclamo: 9953498052

ASIN: B0CVJ8QRF6

Numero dell’ordine (se applicabile): 407-0894039-9518710

ID reclamo: 9957331412

ASIN: B0CVJ5WF3K

Numero dell’ordine (se applicabile): 405-6575080-4939503

ID reclamo: 9955959592

NB: QUI ANCHE SE AMAZON MI RIMBORSERà LA RABBIA E' CHE I CLIENTI RIESCONO AD OTTENERLI PERCHE' è AMAZON STESSA A PERMETTERLO E QUESTA STORIA HA RAGGIUNTO IL LIMITE.

PORTERO' IN GIUDIZIO AMAZON, LA SEDE IN ITALIA ORMAI è BEN DEFINITA E VISTO LE PERDITE RICEVUTE GRAZIE AD AMAZON, CHE NON TUTELA I MIEI DIRITTI DI POTER VENDERE I MIEI PRODOTTI ,

CON IL SUO CONTRATTO I GIUDICI IN ITALIA POTRANNO AVERE UN PO' DI CARTAIGIENICA PIU' MORBIDA, SIAMO ARRIVATI DAVVERO ALL'INCOMPRENSIBILE E QUINDI MI VOGLIO GIOCARE L'ATTIVITA' MI VOGLIO GIOCARE L'ACCOUNT MA ALMENO DEVO PROVARE TRAMITE LA LEGGE A VERIFICARE SE TUTTE QUESTE TRUFFE SUBITE ( CIRCA 30K IN UN ANNO ) HANNO BASI FONDATE PER ESSERE REPUTATE LEGALI....

83 visitas
14 respuestas
Etiquetas:Cliente, Devolver envío, Reclamaciones bajo la garantía de la A a la Z
10
Responder
user profile
Seller_poV5Y4JMqQMeM

ancora ordini dal portogallo , 10 su 10 truffe

Salve, rinnovo questo post dato che il primo risulta bloccato.....a qualcuno non sarà piaciuta la verità.....

oggi mi ritrovo ancora ordini truffa da clienti portoghesi .

ho aperto casi , ho parlato con il magico OPERATORE DEL SUPPORTO ACCOUNT, SAPEVO GIA LE RISPOSTE E OVVIAMENTE MI SONO SOLO INNERVOSITO DI PIU'. Persone inutili che non sanno neanche come funziona la piattaforma, a cosa servono non l'ho mai capito in 10 anni di vendite.

3 truffatori , comprano 3 prodotti uguali, utenti diversi ma con indirizzo indendico.

aprono az contemporaneamente

1 non ricevuto ( traccaibilità ufficiale gls, e pod con firma gia disponibili ) valore 1000e RIMBORSATO CON I NOSTRI FONDI DA AMAZON

2 rispedito per conto loro al venditore ( IN VERIFICA ) MA LI PERDERO' DI SICURO ( il cliente afferma di aver spedito com UPS, FORNISCE TRACK CHE SUL SITO SEMBRA ADDIRITTURA FUNZIONARE, MA SI EVINCE CHE L'ETICHETTA P STATA CREATA IL 28 GIUGNO IN PORTOGALLO, E IL 28 GIUGNO RISULTA CONSEGNATA IN ITALIA) CHIAMO UPS E MI CONFERMANO CHE HANNO DEGLI ATTACCHI AL SITO , DOVE RIESCONO AD OTTENERE QUESTE PAGINE FASULLE DI TRACKING CHE RIPORTANO CONSEGNATO, MA NEI LORO SISTEMI NON ESISTONO LE SPEDIZIONI . IL REPARTO ANTIFRODE DI UPS AVEVA GIA IN CORSO SEGNALAZIONI PER QUESTI MAGICI CLIENTI...

PRIMA DI PROCEDERE A SCALARE INTERNAMENTE TRAMITE IL SERVIZIO ESP ( A PAGAMENTO ) , DEVO ATTENDERE CHE AMAZON REGALI SOLDI E PRODOTTI E POI POTRO' RECUPERARLI.

MI HANNO CONSIGLIATO DI APRIRE CASI, SEGNALARE.......

BASTA CON QUESTE PROCEDURE ASSURDE INUTILI , SEGNALA UTENTE, SEGNALA ABUSO , TUTTE C....TE.....

ASPETTO @Morgana_Amazon SE VUOLE VERIFICARE QUESTI 3 RECLAMI IN CORSO , E vedere il suo punto di vista.

ASIN: B0CVJ2RLP5

Numero dell’ordine (se applicabile): 171-9732811-4349140

ID reclamo: 9953498052

ASIN: B0CVJ8QRF6

Numero dell’ordine (se applicabile): 407-0894039-9518710

ID reclamo: 9957331412

ASIN: B0CVJ5WF3K

Numero dell’ordine (se applicabile): 405-6575080-4939503

ID reclamo: 9955959592

NB: QUI ANCHE SE AMAZON MI RIMBORSERà LA RABBIA E' CHE I CLIENTI RIESCONO AD OTTENERLI PERCHE' è AMAZON STESSA A PERMETTERLO E QUESTA STORIA HA RAGGIUNTO IL LIMITE.

PORTERO' IN GIUDIZIO AMAZON, LA SEDE IN ITALIA ORMAI è BEN DEFINITA E VISTO LE PERDITE RICEVUTE GRAZIE AD AMAZON, CHE NON TUTELA I MIEI DIRITTI DI POTER VENDERE I MIEI PRODOTTI ,

CON IL SUO CONTRATTO I GIUDICI IN ITALIA POTRANNO AVERE UN PO' DI CARTAIGIENICA PIU' MORBIDA, SIAMO ARRIVATI DAVVERO ALL'INCOMPRENSIBILE E QUINDI MI VOGLIO GIOCARE L'ATTIVITA' MI VOGLIO GIOCARE L'ACCOUNT MA ALMENO DEVO PROVARE TRAMITE LA LEGGE A VERIFICARE SE TUTTE QUESTE TRUFFE SUBITE ( CIRCA 30K IN UN ANNO ) HANNO BASI FONDATE PER ESSERE REPUTATE LEGALI....

Etiquetas:Cliente, Devolver envío, Reclamaciones bajo la garantía de la A a la Z
10
83 visitas
14 respuestas
Responder
0 respuestas
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg
En respuesta a la entrada de Seller_poV5Y4JMqQMeM

3 iPhone 15, ricondizionati con IMEI impossibile da bloccare.

00
user profile
Minerva_Amazon
En respuesta a la entrada de Seller_poV5Y4JMqQMeM

Ciao @Seller_poV5Y4JMqQMeM , ho avviato una revisione anche per questi 3 ordini richiedendo il rimborso e di fare investigare i profili dei clienti.

Ti tengo aggiornato qui, se ricevi qualche comunicazione fammi sapere!

10
Sigue esta conversación para recibir notificaciones sobre la nueva actividad
user profile
Seller_poV5Y4JMqQMeM

ancora ordini dal portogallo , 10 su 10 truffe

Salve, rinnovo questo post dato che il primo risulta bloccato.....a qualcuno non sarà piaciuta la verità.....

oggi mi ritrovo ancora ordini truffa da clienti portoghesi .

ho aperto casi , ho parlato con il magico OPERATORE DEL SUPPORTO ACCOUNT, SAPEVO GIA LE RISPOSTE E OVVIAMENTE MI SONO SOLO INNERVOSITO DI PIU'. Persone inutili che non sanno neanche come funziona la piattaforma, a cosa servono non l'ho mai capito in 10 anni di vendite.

3 truffatori , comprano 3 prodotti uguali, utenti diversi ma con indirizzo indendico.

aprono az contemporaneamente

1 non ricevuto ( traccaibilità ufficiale gls, e pod con firma gia disponibili ) valore 1000e RIMBORSATO CON I NOSTRI FONDI DA AMAZON

2 rispedito per conto loro al venditore ( IN VERIFICA ) MA LI PERDERO' DI SICURO ( il cliente afferma di aver spedito com UPS, FORNISCE TRACK CHE SUL SITO SEMBRA ADDIRITTURA FUNZIONARE, MA SI EVINCE CHE L'ETICHETTA P STATA CREATA IL 28 GIUGNO IN PORTOGALLO, E IL 28 GIUGNO RISULTA CONSEGNATA IN ITALIA) CHIAMO UPS E MI CONFERMANO CHE HANNO DEGLI ATTACCHI AL SITO , DOVE RIESCONO AD OTTENERE QUESTE PAGINE FASULLE DI TRACKING CHE RIPORTANO CONSEGNATO, MA NEI LORO SISTEMI NON ESISTONO LE SPEDIZIONI . IL REPARTO ANTIFRODE DI UPS AVEVA GIA IN CORSO SEGNALAZIONI PER QUESTI MAGICI CLIENTI...

PRIMA DI PROCEDERE A SCALARE INTERNAMENTE TRAMITE IL SERVIZIO ESP ( A PAGAMENTO ) , DEVO ATTENDERE CHE AMAZON REGALI SOLDI E PRODOTTI E POI POTRO' RECUPERARLI.

MI HANNO CONSIGLIATO DI APRIRE CASI, SEGNALARE.......

BASTA CON QUESTE PROCEDURE ASSURDE INUTILI , SEGNALA UTENTE, SEGNALA ABUSO , TUTTE C....TE.....

ASPETTO @Morgana_Amazon SE VUOLE VERIFICARE QUESTI 3 RECLAMI IN CORSO , E vedere il suo punto di vista.

ASIN: B0CVJ2RLP5

Numero dell’ordine (se applicabile): 171-9732811-4349140

ID reclamo: 9953498052

ASIN: B0CVJ8QRF6

Numero dell’ordine (se applicabile): 407-0894039-9518710

ID reclamo: 9957331412

ASIN: B0CVJ5WF3K

Numero dell’ordine (se applicabile): 405-6575080-4939503

ID reclamo: 9955959592

NB: QUI ANCHE SE AMAZON MI RIMBORSERà LA RABBIA E' CHE I CLIENTI RIESCONO AD OTTENERLI PERCHE' è AMAZON STESSA A PERMETTERLO E QUESTA STORIA HA RAGGIUNTO IL LIMITE.

PORTERO' IN GIUDIZIO AMAZON, LA SEDE IN ITALIA ORMAI è BEN DEFINITA E VISTO LE PERDITE RICEVUTE GRAZIE AD AMAZON, CHE NON TUTELA I MIEI DIRITTI DI POTER VENDERE I MIEI PRODOTTI ,

CON IL SUO CONTRATTO I GIUDICI IN ITALIA POTRANNO AVERE UN PO' DI CARTAIGIENICA PIU' MORBIDA, SIAMO ARRIVATI DAVVERO ALL'INCOMPRENSIBILE E QUINDI MI VOGLIO GIOCARE L'ATTIVITA' MI VOGLIO GIOCARE L'ACCOUNT MA ALMENO DEVO PROVARE TRAMITE LA LEGGE A VERIFICARE SE TUTTE QUESTE TRUFFE SUBITE ( CIRCA 30K IN UN ANNO ) HANNO BASI FONDATE PER ESSERE REPUTATE LEGALI....

83 visitas
14 respuestas
Etiquetas:Cliente, Devolver envío, Reclamaciones bajo la garantía de la A a la Z
10
Responder
user profile
Seller_poV5Y4JMqQMeM

ancora ordini dal portogallo , 10 su 10 truffe

Salve, rinnovo questo post dato che il primo risulta bloccato.....a qualcuno non sarà piaciuta la verità.....

oggi mi ritrovo ancora ordini truffa da clienti portoghesi .

ho aperto casi , ho parlato con il magico OPERATORE DEL SUPPORTO ACCOUNT, SAPEVO GIA LE RISPOSTE E OVVIAMENTE MI SONO SOLO INNERVOSITO DI PIU'. Persone inutili che non sanno neanche come funziona la piattaforma, a cosa servono non l'ho mai capito in 10 anni di vendite.

3 truffatori , comprano 3 prodotti uguali, utenti diversi ma con indirizzo indendico.

aprono az contemporaneamente

1 non ricevuto ( traccaibilità ufficiale gls, e pod con firma gia disponibili ) valore 1000e RIMBORSATO CON I NOSTRI FONDI DA AMAZON

2 rispedito per conto loro al venditore ( IN VERIFICA ) MA LI PERDERO' DI SICURO ( il cliente afferma di aver spedito com UPS, FORNISCE TRACK CHE SUL SITO SEMBRA ADDIRITTURA FUNZIONARE, MA SI EVINCE CHE L'ETICHETTA P STATA CREATA IL 28 GIUGNO IN PORTOGALLO, E IL 28 GIUGNO RISULTA CONSEGNATA IN ITALIA) CHIAMO UPS E MI CONFERMANO CHE HANNO DEGLI ATTACCHI AL SITO , DOVE RIESCONO AD OTTENERE QUESTE PAGINE FASULLE DI TRACKING CHE RIPORTANO CONSEGNATO, MA NEI LORO SISTEMI NON ESISTONO LE SPEDIZIONI . IL REPARTO ANTIFRODE DI UPS AVEVA GIA IN CORSO SEGNALAZIONI PER QUESTI MAGICI CLIENTI...

PRIMA DI PROCEDERE A SCALARE INTERNAMENTE TRAMITE IL SERVIZIO ESP ( A PAGAMENTO ) , DEVO ATTENDERE CHE AMAZON REGALI SOLDI E PRODOTTI E POI POTRO' RECUPERARLI.

MI HANNO CONSIGLIATO DI APRIRE CASI, SEGNALARE.......

BASTA CON QUESTE PROCEDURE ASSURDE INUTILI , SEGNALA UTENTE, SEGNALA ABUSO , TUTTE C....TE.....

ASPETTO @Morgana_Amazon SE VUOLE VERIFICARE QUESTI 3 RECLAMI IN CORSO , E vedere il suo punto di vista.

ASIN: B0CVJ2RLP5

Numero dell’ordine (se applicabile): 171-9732811-4349140

ID reclamo: 9953498052

ASIN: B0CVJ8QRF6

Numero dell’ordine (se applicabile): 407-0894039-9518710

ID reclamo: 9957331412

ASIN: B0CVJ5WF3K

Numero dell’ordine (se applicabile): 405-6575080-4939503

ID reclamo: 9955959592

NB: QUI ANCHE SE AMAZON MI RIMBORSERà LA RABBIA E' CHE I CLIENTI RIESCONO AD OTTENERLI PERCHE' è AMAZON STESSA A PERMETTERLO E QUESTA STORIA HA RAGGIUNTO IL LIMITE.

PORTERO' IN GIUDIZIO AMAZON, LA SEDE IN ITALIA ORMAI è BEN DEFINITA E VISTO LE PERDITE RICEVUTE GRAZIE AD AMAZON, CHE NON TUTELA I MIEI DIRITTI DI POTER VENDERE I MIEI PRODOTTI ,

CON IL SUO CONTRATTO I GIUDICI IN ITALIA POTRANNO AVERE UN PO' DI CARTAIGIENICA PIU' MORBIDA, SIAMO ARRIVATI DAVVERO ALL'INCOMPRENSIBILE E QUINDI MI VOGLIO GIOCARE L'ATTIVITA' MI VOGLIO GIOCARE L'ACCOUNT MA ALMENO DEVO PROVARE TRAMITE LA LEGGE A VERIFICARE SE TUTTE QUESTE TRUFFE SUBITE ( CIRCA 30K IN UN ANNO ) HANNO BASI FONDATE PER ESSERE REPUTATE LEGALI....

Etiquetas:Cliente, Devolver envío, Reclamaciones bajo la garantía de la A a la Z
10
83 visitas
14 respuestas
Responder
user profile

ancora ordini dal portogallo , 10 su 10 truffe

de Seller_poV5Y4JMqQMeM

Salve, rinnovo questo post dato che il primo risulta bloccato.....a qualcuno non sarà piaciuta la verità.....

oggi mi ritrovo ancora ordini truffa da clienti portoghesi .

ho aperto casi , ho parlato con il magico OPERATORE DEL SUPPORTO ACCOUNT, SAPEVO GIA LE RISPOSTE E OVVIAMENTE MI SONO SOLO INNERVOSITO DI PIU'. Persone inutili che non sanno neanche come funziona la piattaforma, a cosa servono non l'ho mai capito in 10 anni di vendite.

3 truffatori , comprano 3 prodotti uguali, utenti diversi ma con indirizzo indendico.

aprono az contemporaneamente

1 non ricevuto ( traccaibilità ufficiale gls, e pod con firma gia disponibili ) valore 1000e RIMBORSATO CON I NOSTRI FONDI DA AMAZON

2 rispedito per conto loro al venditore ( IN VERIFICA ) MA LI PERDERO' DI SICURO ( il cliente afferma di aver spedito com UPS, FORNISCE TRACK CHE SUL SITO SEMBRA ADDIRITTURA FUNZIONARE, MA SI EVINCE CHE L'ETICHETTA P STATA CREATA IL 28 GIUGNO IN PORTOGALLO, E IL 28 GIUGNO RISULTA CONSEGNATA IN ITALIA) CHIAMO UPS E MI CONFERMANO CHE HANNO DEGLI ATTACCHI AL SITO , DOVE RIESCONO AD OTTENERE QUESTE PAGINE FASULLE DI TRACKING CHE RIPORTANO CONSEGNATO, MA NEI LORO SISTEMI NON ESISTONO LE SPEDIZIONI . IL REPARTO ANTIFRODE DI UPS AVEVA GIA IN CORSO SEGNALAZIONI PER QUESTI MAGICI CLIENTI...

PRIMA DI PROCEDERE A SCALARE INTERNAMENTE TRAMITE IL SERVIZIO ESP ( A PAGAMENTO ) , DEVO ATTENDERE CHE AMAZON REGALI SOLDI E PRODOTTI E POI POTRO' RECUPERARLI.

MI HANNO CONSIGLIATO DI APRIRE CASI, SEGNALARE.......

BASTA CON QUESTE PROCEDURE ASSURDE INUTILI , SEGNALA UTENTE, SEGNALA ABUSO , TUTTE C....TE.....

ASPETTO @Morgana_Amazon SE VUOLE VERIFICARE QUESTI 3 RECLAMI IN CORSO , E vedere il suo punto di vista.

ASIN: B0CVJ2RLP5

Numero dell’ordine (se applicabile): 171-9732811-4349140

ID reclamo: 9953498052

ASIN: B0CVJ8QRF6

Numero dell’ordine (se applicabile): 407-0894039-9518710

ID reclamo: 9957331412

ASIN: B0CVJ5WF3K

Numero dell’ordine (se applicabile): 405-6575080-4939503

ID reclamo: 9955959592

NB: QUI ANCHE SE AMAZON MI RIMBORSERà LA RABBIA E' CHE I CLIENTI RIESCONO AD OTTENERLI PERCHE' è AMAZON STESSA A PERMETTERLO E QUESTA STORIA HA RAGGIUNTO IL LIMITE.

PORTERO' IN GIUDIZIO AMAZON, LA SEDE IN ITALIA ORMAI è BEN DEFINITA E VISTO LE PERDITE RICEVUTE GRAZIE AD AMAZON, CHE NON TUTELA I MIEI DIRITTI DI POTER VENDERE I MIEI PRODOTTI ,

CON IL SUO CONTRATTO I GIUDICI IN ITALIA POTRANNO AVERE UN PO' DI CARTAIGIENICA PIU' MORBIDA, SIAMO ARRIVATI DAVVERO ALL'INCOMPRENSIBILE E QUINDI MI VOGLIO GIOCARE L'ATTIVITA' MI VOGLIO GIOCARE L'ACCOUNT MA ALMENO DEVO PROVARE TRAMITE LA LEGGE A VERIFICARE SE TUTTE QUESTE TRUFFE SUBITE ( CIRCA 30K IN UN ANNO ) HANNO BASI FONDATE PER ESSERE REPUTATE LEGALI....

Etiquetas:Cliente, Devolver envío, Reclamaciones bajo la garantía de la A a la Z
10
83 visitas
14 respuestas
Responder
0 respuestas
0 respuestas
Filtros rápidos
Ordenar por
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg
En respuesta a la entrada de Seller_poV5Y4JMqQMeM

3 iPhone 15, ricondizionati con IMEI impossibile da bloccare.

00
user profile
Minerva_Amazon
En respuesta a la entrada de Seller_poV5Y4JMqQMeM

Ciao @Seller_poV5Y4JMqQMeM , ho avviato una revisione anche per questi 3 ordini richiedendo il rimborso e di fare investigare i profili dei clienti.

Ti tengo aggiornato qui, se ricevi qualche comunicazione fammi sapere!

10
Sigue esta conversación para recibir notificaciones sobre la nueva actividad
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg
En respuesta a la entrada de Seller_poV5Y4JMqQMeM

3 iPhone 15, ricondizionati con IMEI impossibile da bloccare.

00
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg
En respuesta a la entrada de Seller_poV5Y4JMqQMeM

3 iPhone 15, ricondizionati con IMEI impossibile da bloccare.

00
Responder
user profile
Minerva_Amazon
En respuesta a la entrada de Seller_poV5Y4JMqQMeM

Ciao @Seller_poV5Y4JMqQMeM , ho avviato una revisione anche per questi 3 ordini richiedendo il rimborso e di fare investigare i profili dei clienti.

Ti tengo aggiornato qui, se ricevi qualche comunicazione fammi sapere!

10
user profile
Minerva_Amazon
En respuesta a la entrada de Seller_poV5Y4JMqQMeM

Ciao @Seller_poV5Y4JMqQMeM , ho avviato una revisione anche per questi 3 ordini richiedendo il rimborso e di fare investigare i profili dei clienti.

Ti tengo aggiornato qui, se ricevi qualche comunicazione fammi sapere!

10
Responder
Sigue esta conversación para recibir notificaciones sobre la nueva actividad