Foros para vendedores
Iniciar sesión
Iniciar sesión
imgIniciar sesión
imgIniciar sesión
user profile
Seller_x7VZhPyRGQ9aQ

La carta non viene verificata

Buongiorno a tutti,

Amazon ci ha richiesto di aggiornare la carta nel marketplace Us ed Europeo, nonostante sia attiva e funzionante.

La carta scadrà a gennaio ed è stata caricata tempo fa su Amazon e non ci sono mai stati problemi, ora non viene più riconosciuta e non ci fa saldare i pagamenti, questo comporta ordini a gestione multicanale su Amazon Europa disattivati e account totalmente bloccato su Amazon Us.

Visto che la carta è ancora valida, cosa si può fare?

21 visitas
1 respuesta
Etiquetas:Atención al colaborador comercial, Desactivado, Estado de la cuenta, Suspendido
00
Responder
user profile
Seller_x7VZhPyRGQ9aQ

La carta non viene verificata

Buongiorno a tutti,

Amazon ci ha richiesto di aggiornare la carta nel marketplace Us ed Europeo, nonostante sia attiva e funzionante.

La carta scadrà a gennaio ed è stata caricata tempo fa su Amazon e non ci sono mai stati problemi, ora non viene più riconosciuta e non ci fa saldare i pagamenti, questo comporta ordini a gestione multicanale su Amazon Europa disattivati e account totalmente bloccato su Amazon Us.

Visto che la carta è ancora valida, cosa si può fare?

Etiquetas:Atención al colaborador comercial, Desactivado, Estado de la cuenta, Suspendido
00
21 visitas
1 respuesta
Responder
1 respuesta
user profile
Morgana_Amazon
En respuesta a la entrada de Seller_x7VZhPyRGQ9aQ

Buongiorno @Seller_x7VZhPyRGQ9aQ e benvenuto/a sul forum!

Una carta che funzionava correttamente nel passato potrebbe non superare la verifica nel caso in cui sia scaduta o sia prossima alla scadenza, o a causa di modifiche o restrizioni aggiuntive che sono state applicate nel frattempo alla carta dall'istituto finanziario o dal titolare.

Ti consigliamo di aggiungere di nuovo una carta esistente, di provare con un'altra carta o di contattare il tuo istituto finanziario per ricevere assistenza.

Ti lascio anche il link della pagina d'aiuto con tutte le informazioni in caso ti sia utile,

buona giornata!

00
Sigue esta conversación para recibir notificaciones sobre la nueva actividad
user profile
Seller_x7VZhPyRGQ9aQ

La carta non viene verificata

Buongiorno a tutti,

Amazon ci ha richiesto di aggiornare la carta nel marketplace Us ed Europeo, nonostante sia attiva e funzionante.

La carta scadrà a gennaio ed è stata caricata tempo fa su Amazon e non ci sono mai stati problemi, ora non viene più riconosciuta e non ci fa saldare i pagamenti, questo comporta ordini a gestione multicanale su Amazon Europa disattivati e account totalmente bloccato su Amazon Us.

Visto che la carta è ancora valida, cosa si può fare?

21 visitas
1 respuesta
Etiquetas:Atención al colaborador comercial, Desactivado, Estado de la cuenta, Suspendido
00
Responder
user profile
Seller_x7VZhPyRGQ9aQ

La carta non viene verificata

Buongiorno a tutti,

Amazon ci ha richiesto di aggiornare la carta nel marketplace Us ed Europeo, nonostante sia attiva e funzionante.

La carta scadrà a gennaio ed è stata caricata tempo fa su Amazon e non ci sono mai stati problemi, ora non viene più riconosciuta e non ci fa saldare i pagamenti, questo comporta ordini a gestione multicanale su Amazon Europa disattivati e account totalmente bloccato su Amazon Us.

Visto che la carta è ancora valida, cosa si può fare?

Etiquetas:Atención al colaborador comercial, Desactivado, Estado de la cuenta, Suspendido
00
21 visitas
1 respuesta
Responder
user profile

La carta non viene verificata

de Seller_x7VZhPyRGQ9aQ

Buongiorno a tutti,

Amazon ci ha richiesto di aggiornare la carta nel marketplace Us ed Europeo, nonostante sia attiva e funzionante.

La carta scadrà a gennaio ed è stata caricata tempo fa su Amazon e non ci sono mai stati problemi, ora non viene più riconosciuta e non ci fa saldare i pagamenti, questo comporta ordini a gestione multicanale su Amazon Europa disattivati e account totalmente bloccato su Amazon Us.

Visto che la carta è ancora valida, cosa si può fare?

Etiquetas:Atención al colaborador comercial, Desactivado, Estado de la cuenta, Suspendido
00
21 visitas
1 respuesta
Responder
1 respuesta
1 respuesta
Filtros rápidos
Ordenar por
user profile
Morgana_Amazon
En respuesta a la entrada de Seller_x7VZhPyRGQ9aQ

Buongiorno @Seller_x7VZhPyRGQ9aQ e benvenuto/a sul forum!

Una carta che funzionava correttamente nel passato potrebbe non superare la verifica nel caso in cui sia scaduta o sia prossima alla scadenza, o a causa di modifiche o restrizioni aggiuntive che sono state applicate nel frattempo alla carta dall'istituto finanziario o dal titolare.

Ti consigliamo di aggiungere di nuovo una carta esistente, di provare con un'altra carta o di contattare il tuo istituto finanziario per ricevere assistenza.

Ti lascio anche il link della pagina d'aiuto con tutte le informazioni in caso ti sia utile,

buona giornata!

00
Sigue esta conversación para recibir notificaciones sobre la nueva actividad
user profile
Morgana_Amazon
En respuesta a la entrada de Seller_x7VZhPyRGQ9aQ

Buongiorno @Seller_x7VZhPyRGQ9aQ e benvenuto/a sul forum!

Una carta che funzionava correttamente nel passato potrebbe non superare la verifica nel caso in cui sia scaduta o sia prossima alla scadenza, o a causa di modifiche o restrizioni aggiuntive che sono state applicate nel frattempo alla carta dall'istituto finanziario o dal titolare.

Ti consigliamo di aggiungere di nuovo una carta esistente, di provare con un'altra carta o di contattare il tuo istituto finanziario per ricevere assistenza.

Ti lascio anche il link della pagina d'aiuto con tutte le informazioni in caso ti sia utile,

buona giornata!

00
user profile
Morgana_Amazon
En respuesta a la entrada de Seller_x7VZhPyRGQ9aQ

Buongiorno @Seller_x7VZhPyRGQ9aQ e benvenuto/a sul forum!

Una carta che funzionava correttamente nel passato potrebbe non superare la verifica nel caso in cui sia scaduta o sia prossima alla scadenza, o a causa di modifiche o restrizioni aggiuntive che sono state applicate nel frattempo alla carta dall'istituto finanziario o dal titolare.

Ti consigliamo di aggiungere di nuovo una carta esistente, di provare con un'altra carta o di contattare il tuo istituto finanziario per ricevere assistenza.

Ti lascio anche il link della pagina d'aiuto con tutte le informazioni in caso ti sia utile,

buona giornata!

00
Responder
Sigue esta conversación para recibir notificaciones sobre la nueva actividad