Account disattivato causa partita Iva che Amazon non riconosce
Buonasera.
Amazon continua a rifiutare la partita Iva con cui sto lavorando e con cui ho sempre lavorato.
Ho inviato certificato Camera di commercio e tutto ciò che amazon mi ha chiesto.
Tutto questo ha dell'incredibile perchè l'assistenza oramai ha solo risposte automatizzate ed identiche.
Sono mesi che l'account è disattivato a causa dell'inserimento di una partita iva errata, che i realtà è giusta, genuina ed utilizzata.
Saluti a tutti
Account disattivato causa partita Iva che Amazon non riconosce
Buonasera.
Amazon continua a rifiutare la partita Iva con cui sto lavorando e con cui ho sempre lavorato.
Ho inviato certificato Camera di commercio e tutto ciò che amazon mi ha chiesto.
Tutto questo ha dell'incredibile perchè l'assistenza oramai ha solo risposte automatizzate ed identiche.
Sono mesi che l'account è disattivato a causa dell'inserimento di una partita iva errata, che i realtà è giusta, genuina ed utilizzata.
Saluti a tutti
2 respuestas
Morgana_Amazon
Buongiorno @Seller_vUSi5t3znf3mv,
ti confermo che ho provato a chiedere una revisione e che appena ho notizie ti faccio sapere,
buona giornata!
Morgana_Amazon
Buongiorno @Seller_vUSi5t3znf3mv,
ti confermo che il blocco causato dal problema con la partita IVA è stato rimosso.
Ricorda che l'indirizzo della partita IVA su Seller Central deve corrispondere all'indirizzo indicato nel VIES come riportato nella pagina d'aiuto al paragrafo Salvare il numero di partita IVA nell'Account venditore.
Se necessario puoi cambiarlo su Seller Central cliccando sul menu in alto a destra su Impostazioni Fiscali.
Se invece desideri modificare l'Indirizzo legale registrato, su Seller Central devi cliccare sul menu in alto a destra su Informazioni di identità-> Informazioni aziendali.
Buona giornata!