Foros para vendedores
Iniciar sesión
Iniciar sesión
imgIniciar sesión
imgIniciar sesión
user profile
Seller_vUSi5t3znf3mv

Account disattivato causa partita Iva che Amazon non riconosce

Buonasera.

Amazon continua a rifiutare la partita Iva con cui sto lavorando e con cui ho sempre lavorato.

Ho inviato certificato Camera di commercio e tutto ciò che amazon mi ha chiesto.

Tutto questo ha dell'incredibile perchè l'assistenza oramai ha solo risposte automatizzate ed identiche.

Sono mesi che l'account è disattivato a causa dell'inserimento di una partita iva errata, che i realtà è giusta, genuina ed utilizzata.

Saluti a tutti

27 visitas
2 respuestas
Etiquetas:Desactivado, Estado de la cuenta
00
Responder
user profile
Seller_vUSi5t3znf3mv

Account disattivato causa partita Iva che Amazon non riconosce

Buonasera.

Amazon continua a rifiutare la partita Iva con cui sto lavorando e con cui ho sempre lavorato.

Ho inviato certificato Camera di commercio e tutto ciò che amazon mi ha chiesto.

Tutto questo ha dell'incredibile perchè l'assistenza oramai ha solo risposte automatizzate ed identiche.

Sono mesi che l'account è disattivato a causa dell'inserimento di una partita iva errata, che i realtà è giusta, genuina ed utilizzata.

Saluti a tutti

Etiquetas:Desactivado, Estado de la cuenta
00
27 visitas
2 respuestas
Responder
2 respuestas
user profile
Morgana_Amazon
En respuesta a la entrada de Seller_vUSi5t3znf3mv

Buongiorno @Seller_vUSi5t3znf3mv,

ti confermo che ho provato a chiedere una revisione e che appena ho notizie ti faccio sapere,

buona giornata!

00
user profile
Morgana_Amazon
En respuesta a la entrada de Seller_vUSi5t3znf3mv

Buongiorno @Seller_vUSi5t3znf3mv,

ti confermo che il blocco causato dal problema con la partita IVA è stato rimosso.

Ricorda che l'indirizzo della partita IVA su Seller Central deve corrispondere all'indirizzo indicato nel VIES come riportato nella pagina d'aiuto al paragrafo Salvare il numero di partita IVA nell'Account venditore.

Se necessario puoi cambiarlo su Seller Central cliccando sul menu in alto a destra su Impostazioni Fiscali.

Se invece desideri modificare l'Indirizzo legale registrato, su Seller Central devi cliccare sul menu in alto a destra su Informazioni di identità-> Informazioni aziendali.

Buona giornata!

00
Sigue esta conversación para recibir notificaciones sobre la nueva actividad
user profile
Seller_vUSi5t3znf3mv

Account disattivato causa partita Iva che Amazon non riconosce

Buonasera.

Amazon continua a rifiutare la partita Iva con cui sto lavorando e con cui ho sempre lavorato.

Ho inviato certificato Camera di commercio e tutto ciò che amazon mi ha chiesto.

Tutto questo ha dell'incredibile perchè l'assistenza oramai ha solo risposte automatizzate ed identiche.

Sono mesi che l'account è disattivato a causa dell'inserimento di una partita iva errata, che i realtà è giusta, genuina ed utilizzata.

Saluti a tutti

27 visitas
2 respuestas
Etiquetas:Desactivado, Estado de la cuenta
00
Responder
user profile
Seller_vUSi5t3znf3mv

Account disattivato causa partita Iva che Amazon non riconosce

Buonasera.

Amazon continua a rifiutare la partita Iva con cui sto lavorando e con cui ho sempre lavorato.

Ho inviato certificato Camera di commercio e tutto ciò che amazon mi ha chiesto.

Tutto questo ha dell'incredibile perchè l'assistenza oramai ha solo risposte automatizzate ed identiche.

Sono mesi che l'account è disattivato a causa dell'inserimento di una partita iva errata, che i realtà è giusta, genuina ed utilizzata.

Saluti a tutti

Etiquetas:Desactivado, Estado de la cuenta
00
27 visitas
2 respuestas
Responder
user profile

Account disattivato causa partita Iva che Amazon non riconosce

de Seller_vUSi5t3znf3mv

Buonasera.

Amazon continua a rifiutare la partita Iva con cui sto lavorando e con cui ho sempre lavorato.

Ho inviato certificato Camera di commercio e tutto ciò che amazon mi ha chiesto.

Tutto questo ha dell'incredibile perchè l'assistenza oramai ha solo risposte automatizzate ed identiche.

Sono mesi che l'account è disattivato a causa dell'inserimento di una partita iva errata, che i realtà è giusta, genuina ed utilizzata.

Saluti a tutti

Etiquetas:Desactivado, Estado de la cuenta
00
27 visitas
2 respuestas
Responder
2 respuestas
2 respuestas
Filtros rápidos
Ordenar por
user profile
Morgana_Amazon
En respuesta a la entrada de Seller_vUSi5t3znf3mv

Buongiorno @Seller_vUSi5t3znf3mv,

ti confermo che ho provato a chiedere una revisione e che appena ho notizie ti faccio sapere,

buona giornata!

00
user profile
Morgana_Amazon
En respuesta a la entrada de Seller_vUSi5t3znf3mv

Buongiorno @Seller_vUSi5t3znf3mv,

ti confermo che il blocco causato dal problema con la partita IVA è stato rimosso.

Ricorda che l'indirizzo della partita IVA su Seller Central deve corrispondere all'indirizzo indicato nel VIES come riportato nella pagina d'aiuto al paragrafo Salvare il numero di partita IVA nell'Account venditore.

Se necessario puoi cambiarlo su Seller Central cliccando sul menu in alto a destra su Impostazioni Fiscali.

Se invece desideri modificare l'Indirizzo legale registrato, su Seller Central devi cliccare sul menu in alto a destra su Informazioni di identità-> Informazioni aziendali.

Buona giornata!

00
Sigue esta conversación para recibir notificaciones sobre la nueva actividad
user profile
Morgana_Amazon
En respuesta a la entrada de Seller_vUSi5t3znf3mv

Buongiorno @Seller_vUSi5t3znf3mv,

ti confermo che ho provato a chiedere una revisione e che appena ho notizie ti faccio sapere,

buona giornata!

00
user profile
Morgana_Amazon
En respuesta a la entrada de Seller_vUSi5t3znf3mv

Buongiorno @Seller_vUSi5t3znf3mv,

ti confermo che ho provato a chiedere una revisione e che appena ho notizie ti faccio sapere,

buona giornata!

00
Responder
user profile
Morgana_Amazon
En respuesta a la entrada de Seller_vUSi5t3znf3mv

Buongiorno @Seller_vUSi5t3znf3mv,

ti confermo che il blocco causato dal problema con la partita IVA è stato rimosso.

Ricorda che l'indirizzo della partita IVA su Seller Central deve corrispondere all'indirizzo indicato nel VIES come riportato nella pagina d'aiuto al paragrafo Salvare il numero di partita IVA nell'Account venditore.

Se necessario puoi cambiarlo su Seller Central cliccando sul menu in alto a destra su Impostazioni Fiscali.

Se invece desideri modificare l'Indirizzo legale registrato, su Seller Central devi cliccare sul menu in alto a destra su Informazioni di identità-> Informazioni aziendali.

Buona giornata!

00
user profile
Morgana_Amazon
En respuesta a la entrada de Seller_vUSi5t3znf3mv

Buongiorno @Seller_vUSi5t3znf3mv,

ti confermo che il blocco causato dal problema con la partita IVA è stato rimosso.

Ricorda che l'indirizzo della partita IVA su Seller Central deve corrispondere all'indirizzo indicato nel VIES come riportato nella pagina d'aiuto al paragrafo Salvare il numero di partita IVA nell'Account venditore.

Se necessario puoi cambiarlo su Seller Central cliccando sul menu in alto a destra su Impostazioni Fiscali.

Se invece desideri modificare l'Indirizzo legale registrato, su Seller Central devi cliccare sul menu in alto a destra su Informazioni di identità-> Informazioni aziendali.

Buona giornata!

00
Responder
Sigue esta conversación para recibir notificaciones sobre la nueva actividad