Problema GTIN tutti uguali e con quelli che iniziano con 2
Buongiorno,
ho riscontrato più volte un problema con alcuni articoli. Praticamente ad esempio ho una camicia che per ogni taglia e per ogni colore presenta lo stesso identico codice GTIN. Quindi L blu e XL rosa sono, codice parlando, identiche. Ho provato ad inserirle ma quando metto nelle varianti i codici prodotto, giustamente mi da errore di duplicazione.
Inoltre ho un problema con i codici GTIN che iniziano con 2, non so cosa cambi di preciso nel codice, ma mi da errore quando provo ad inserire questi prodotti.
Come posso risolvere questi problemi? Grazie
Problema GTIN tutti uguali e con quelli che iniziano con 2
Buongiorno,
ho riscontrato più volte un problema con alcuni articoli. Praticamente ad esempio ho una camicia che per ogni taglia e per ogni colore presenta lo stesso identico codice GTIN. Quindi L blu e XL rosa sono, codice parlando, identiche. Ho provato ad inserirle ma quando metto nelle varianti i codici prodotto, giustamente mi da errore di duplicazione.
Inoltre ho un problema con i codici GTIN che iniziano con 2, non so cosa cambi di preciso nel codice, ma mi da errore quando provo ad inserire questi prodotti.
Come posso risolvere questi problemi? Grazie
1 respuesta
Morgana_Amazon
Buongiorno @Seller_165lOIw6opsPK,
hai provato a vedere tra le Domande frequenti sulla relazione di variante se vengono elencati i tuoi problemi?
E per quanto riguarda i codici GTIN che numero di errore ti da?
Rimango in attesa di tue notizie,
buona giornata!