Foros para vendedores
Iniciar sesión
Iniciar sesión
imgIniciar sesión
imgIniciar sesión
user profile
Seller_rhouylLt2WYRb

Supporto via chat non risponde

Ho sempre utilizzato il supporto via chat prorpio per l'immediatezza nella risposta ripetto a quello via mail. Purtroppo da circa un mese non ricevo risposta. Prima, nell'arco di nemmeno un paio di minuti entrava in chat qualcuno del supporto, adesso posso stare con la chat aperta anche delle ore ma non si collega nessuno. Mi sembra evidente che ci sia qualcosa che non funzioni. Ho segnalato la cosa ad Amazon aprendo un caso ma mi è stato risposto che non riscontrano problemi. Premetto che lavoro anche da un altro account amazon e ho lo stesso problema... Potete aiutarmi? Sta diventando davvero impegnativo dover aprire casi su casi e dover aspettare risposte quando con un chat si risolverebbero in un paio di minuti.

75 visitas
1 respuesta
Etiquetas:Atención al colaborador comercial
00
Responder
user profile
Seller_rhouylLt2WYRb

Supporto via chat non risponde

Ho sempre utilizzato il supporto via chat prorpio per l'immediatezza nella risposta ripetto a quello via mail. Purtroppo da circa un mese non ricevo risposta. Prima, nell'arco di nemmeno un paio di minuti entrava in chat qualcuno del supporto, adesso posso stare con la chat aperta anche delle ore ma non si collega nessuno. Mi sembra evidente che ci sia qualcosa che non funzioni. Ho segnalato la cosa ad Amazon aprendo un caso ma mi è stato risposto che non riscontrano problemi. Premetto che lavoro anche da un altro account amazon e ho lo stesso problema... Potete aiutarmi? Sta diventando davvero impegnativo dover aprire casi su casi e dover aspettare risposte quando con un chat si risolverebbero in un paio di minuti.

Etiquetas:Atención al colaborador comercial
00
75 visitas
1 respuesta
Responder
1 respuesta
user profile
Morgana_Amazon
En respuesta a la entrada de Seller_rhouylLt2WYRb

Buongiorno @Seller_rhouylLt2WYRb e benvenuto/a sul forum!

Io sono Morgana, una delle moderatrici del forum e su questo post trovi una presentazione sullo scopo del forum e sul tipo di aiuto che offriamo noi moderatori 😊

Puoi inviarmi il numero di caso che hai aperto con il supporto, così posso controllare?

Rimango in attesa di tue notizie,

buona giornata!

00
Sigue esta conversación para recibir notificaciones sobre la nueva actividad
user profile
Seller_rhouylLt2WYRb

Supporto via chat non risponde

Ho sempre utilizzato il supporto via chat prorpio per l'immediatezza nella risposta ripetto a quello via mail. Purtroppo da circa un mese non ricevo risposta. Prima, nell'arco di nemmeno un paio di minuti entrava in chat qualcuno del supporto, adesso posso stare con la chat aperta anche delle ore ma non si collega nessuno. Mi sembra evidente che ci sia qualcosa che non funzioni. Ho segnalato la cosa ad Amazon aprendo un caso ma mi è stato risposto che non riscontrano problemi. Premetto che lavoro anche da un altro account amazon e ho lo stesso problema... Potete aiutarmi? Sta diventando davvero impegnativo dover aprire casi su casi e dover aspettare risposte quando con un chat si risolverebbero in un paio di minuti.

75 visitas
1 respuesta
Etiquetas:Atención al colaborador comercial
00
Responder
user profile
Seller_rhouylLt2WYRb

Supporto via chat non risponde

Ho sempre utilizzato il supporto via chat prorpio per l'immediatezza nella risposta ripetto a quello via mail. Purtroppo da circa un mese non ricevo risposta. Prima, nell'arco di nemmeno un paio di minuti entrava in chat qualcuno del supporto, adesso posso stare con la chat aperta anche delle ore ma non si collega nessuno. Mi sembra evidente che ci sia qualcosa che non funzioni. Ho segnalato la cosa ad Amazon aprendo un caso ma mi è stato risposto che non riscontrano problemi. Premetto che lavoro anche da un altro account amazon e ho lo stesso problema... Potete aiutarmi? Sta diventando davvero impegnativo dover aprire casi su casi e dover aspettare risposte quando con un chat si risolverebbero in un paio di minuti.

Etiquetas:Atención al colaborador comercial
00
75 visitas
1 respuesta
Responder
user profile

Supporto via chat non risponde

de Seller_rhouylLt2WYRb

Ho sempre utilizzato il supporto via chat prorpio per l'immediatezza nella risposta ripetto a quello via mail. Purtroppo da circa un mese non ricevo risposta. Prima, nell'arco di nemmeno un paio di minuti entrava in chat qualcuno del supporto, adesso posso stare con la chat aperta anche delle ore ma non si collega nessuno. Mi sembra evidente che ci sia qualcosa che non funzioni. Ho segnalato la cosa ad Amazon aprendo un caso ma mi è stato risposto che non riscontrano problemi. Premetto che lavoro anche da un altro account amazon e ho lo stesso problema... Potete aiutarmi? Sta diventando davvero impegnativo dover aprire casi su casi e dover aspettare risposte quando con un chat si risolverebbero in un paio di minuti.

Etiquetas:Atención al colaborador comercial
00
75 visitas
1 respuesta
Responder
1 respuesta
1 respuesta
Filtros rápidos
Ordenar por
user profile
Morgana_Amazon
En respuesta a la entrada de Seller_rhouylLt2WYRb

Buongiorno @Seller_rhouylLt2WYRb e benvenuto/a sul forum!

Io sono Morgana, una delle moderatrici del forum e su questo post trovi una presentazione sullo scopo del forum e sul tipo di aiuto che offriamo noi moderatori 😊

Puoi inviarmi il numero di caso che hai aperto con il supporto, così posso controllare?

Rimango in attesa di tue notizie,

buona giornata!

00
Sigue esta conversación para recibir notificaciones sobre la nueva actividad
user profile
Morgana_Amazon
En respuesta a la entrada de Seller_rhouylLt2WYRb

Buongiorno @Seller_rhouylLt2WYRb e benvenuto/a sul forum!

Io sono Morgana, una delle moderatrici del forum e su questo post trovi una presentazione sullo scopo del forum e sul tipo di aiuto che offriamo noi moderatori 😊

Puoi inviarmi il numero di caso che hai aperto con il supporto, così posso controllare?

Rimango in attesa di tue notizie,

buona giornata!

00
user profile
Morgana_Amazon
En respuesta a la entrada de Seller_rhouylLt2WYRb

Buongiorno @Seller_rhouylLt2WYRb e benvenuto/a sul forum!

Io sono Morgana, una delle moderatrici del forum e su questo post trovi una presentazione sullo scopo del forum e sul tipo di aiuto che offriamo noi moderatori 😊

Puoi inviarmi il numero di caso che hai aperto con il supporto, così posso controllare?

Rimango in attesa di tue notizie,

buona giornata!

00
Responder
Sigue esta conversación para recibir notificaciones sobre la nueva actividad