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Seller_TFShcLxc6MI0P

cliente dopo 7 giorni da autorizzazione reso cambia motivo per non pagare spedizione

@Morgana_Amazonper favore mi puoi aiutare.

cliente dopo 7 giorni da autorizzazione reso cambia motivo per non pagare spedizione.

ordine 405-7019199-0302763

prima richiesta di reso per recesso (senza motivo). gli invio le istruzioni per il reso comunicando che deve provvedere a sue spese alla spedizione.

dopo 7 giorni il cliente apre nuova richiesta di reso con motivo "articolo difettoso" per non pagare le spese di spedizione.

è evidente un abuso delle politiche di amazon sui resi.

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Seller_3nwgyPuH6yMyK
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Io sono alla terza richiesta di reso per lo stesso ordine con motivazioni ogni volta diverse. Quelle dopo la prima le chiudo come "richieste duplicate" e ieri ho scritto all'acquirente spiegando che trova già la lettera di vettura prepagata e come utilizzarla.

01
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Seller_N0wmSLaCzLggg
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Acquirente bed&breakfast compra un letto, al 29° giorno chiede il reso "incompatibile o inadeguato" commento "qualità scarsa rispetto al prezzo".

Passa qualche giorno e cambia versione: "Articolo e confezione danneggiati" commento: "Articolo danneggiato nelle sue parti strutturali, scatola esterna danneggiata."

Dopo una settimana altro cambio versione: "Stile/dimensione/colore dell'ordine non corretti" senza commento.

Non riuscendo ad ottenere il rimborso senza reso, apre garanzia: "Diverso da quello che ho ordinato".

Rientra il prodotto, scatola perfetta, prodotto integro da buttare perchè grondante di urina (non sto scherzando).

Segue recensione negativa.

Non contento ha continuato a chiamare il customer service finchè non ci hanno sospeso la vendita del prodotto.

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