Foros para vendedores
Iniciar sesión
Iniciar sesión
imgIniciar sesión
imgIniciar sesión
user profile
Seller_QchVwtaSiie3T

Problema con EAN GS1 già associati su Amazon

Ciao a tutti,

sono un venditore con marchio registrato su Amazon e finora ho sempre utilizzato l'esenzione EAN per i miei prodotti. Di recente ho deciso di acquistare i codici EAN da GS1 per caricare i miei nuovi prodotti senza esenzione.

Il problema che sto riscontrando è che ogni volta che provo a caricare un prodotto con un EAN acquistato e generato tramite GS1, Amazon lo associa automaticamente a un prodotto già esistente nel suo catalogo, mostrando informazioni, immagini, titolo e marchio che non c'entrano nulla con il mio.

Per correggere questi dati, devo aprire numerosi casi con il supporto venditori, rendendo il processo di caricamento estremamente complicato e frustrante. Ho anche provato a contattare GS1 e a fornire ad Amazon il certificato ufficiale dei miei prefissi GS1, ma non è servito a nulla. Ogni volta mi risponde un operatore diverso e ricevo risposte sempre differenti, senza una soluzione concreta al problema.

Non capisco se sono stato sfortunato con codici EAN già "riutilizzati" in passato su Amazon o se è una problematica comune. Qualcuno ha avuto esperienze simili? Esiste un modo più rapido per risolvere questa situazione?

Grazie in anticipo per ogni suggerimento!

195 visitas
10 respuestas
Etiquetas:Añadir un producto, Página de detalles
00
Responder
user profile
Seller_QchVwtaSiie3T

Problema con EAN GS1 già associati su Amazon

Ciao a tutti,

sono un venditore con marchio registrato su Amazon e finora ho sempre utilizzato l'esenzione EAN per i miei prodotti. Di recente ho deciso di acquistare i codici EAN da GS1 per caricare i miei nuovi prodotti senza esenzione.

Il problema che sto riscontrando è che ogni volta che provo a caricare un prodotto con un EAN acquistato e generato tramite GS1, Amazon lo associa automaticamente a un prodotto già esistente nel suo catalogo, mostrando informazioni, immagini, titolo e marchio che non c'entrano nulla con il mio.

Per correggere questi dati, devo aprire numerosi casi con il supporto venditori, rendendo il processo di caricamento estremamente complicato e frustrante. Ho anche provato a contattare GS1 e a fornire ad Amazon il certificato ufficiale dei miei prefissi GS1, ma non è servito a nulla. Ogni volta mi risponde un operatore diverso e ricevo risposte sempre differenti, senza una soluzione concreta al problema.

Non capisco se sono stato sfortunato con codici EAN già "riutilizzati" in passato su Amazon o se è una problematica comune. Qualcuno ha avuto esperienze simili? Esiste un modo più rapido per risolvere questa situazione?

Grazie in anticipo per ogni suggerimento!

Etiquetas:Añadir un producto, Página de detalles
00
195 visitas
10 respuestas
Responder
10 respuestas
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg
En respuesta a la entrada de Seller_QchVwtaSiie3T

Ci sono tanti furfanti che vendono online set di codici GS1 a pochi spicci usando abusivamente i prefissi di aziende inconsapevoli.

L'esenzione è la scelta migliore, oltre ad evitare i problemi di codici trafugati, ti mette al riparo dalle estensioni dei browser che segnalano l'andamento dei prezzi e se ci sono offerte per quel prodotto a prezzi più bassi.

20
user profile
Seller_SpenEx9Fzag80
En respuesta a la entrada de Seller_QchVwtaSiie3T

Ciao @Seller_QchVwtaSiie3T

Hai un esempio di ASIN che presenta questo problema?

10
user profile
Seller_UQDOErDnsXODE
En respuesta a la entrada de Seller_QchVwtaSiie3T

Buongiorno,

è successo anche a noi con codici EAN acquistati sempre da GS1 e utilizzati " anche se secondo loro non dovrebbe essere possibile " da un marchio presente su Amazon Messico.

Abbiamo provato per mesi ma purtroppo non c'è stato verso di risolvere il problema se non acquistando altri codici EAN sempre da GS1 con altra numerazione.

Saluti

10
user profile
Seller_EBdQk6HqrvjO8
En respuesta a la entrada de Seller_QchVwtaSiie3T

Ciao a te, abbiamo risolto questo ormai sfibrante e vecchio problema con l'esezione.

Ora però Gs1 richiede la quota annuale, pensiamo proprio di non rinnovarla in quanto su 1000 codici ne abbiamo utilizzati solo 150, il resto tutti presi da venditori su amazon sud america.

Gs1 non può tutelarci perchè il problema è di amazon,fidati non conviene perderci tempo, l'esenzione è la miglior cosa.

20
Sigue esta conversación para recibir notificaciones sobre la nueva actividad
user profile
Seller_QchVwtaSiie3T

Problema con EAN GS1 già associati su Amazon

Ciao a tutti,

sono un venditore con marchio registrato su Amazon e finora ho sempre utilizzato l'esenzione EAN per i miei prodotti. Di recente ho deciso di acquistare i codici EAN da GS1 per caricare i miei nuovi prodotti senza esenzione.

Il problema che sto riscontrando è che ogni volta che provo a caricare un prodotto con un EAN acquistato e generato tramite GS1, Amazon lo associa automaticamente a un prodotto già esistente nel suo catalogo, mostrando informazioni, immagini, titolo e marchio che non c'entrano nulla con il mio.

Per correggere questi dati, devo aprire numerosi casi con il supporto venditori, rendendo il processo di caricamento estremamente complicato e frustrante. Ho anche provato a contattare GS1 e a fornire ad Amazon il certificato ufficiale dei miei prefissi GS1, ma non è servito a nulla. Ogni volta mi risponde un operatore diverso e ricevo risposte sempre differenti, senza una soluzione concreta al problema.

Non capisco se sono stato sfortunato con codici EAN già "riutilizzati" in passato su Amazon o se è una problematica comune. Qualcuno ha avuto esperienze simili? Esiste un modo più rapido per risolvere questa situazione?

Grazie in anticipo per ogni suggerimento!

195 visitas
10 respuestas
Etiquetas:Añadir un producto, Página de detalles
00
Responder
user profile
Seller_QchVwtaSiie3T

Problema con EAN GS1 già associati su Amazon

Ciao a tutti,

sono un venditore con marchio registrato su Amazon e finora ho sempre utilizzato l'esenzione EAN per i miei prodotti. Di recente ho deciso di acquistare i codici EAN da GS1 per caricare i miei nuovi prodotti senza esenzione.

Il problema che sto riscontrando è che ogni volta che provo a caricare un prodotto con un EAN acquistato e generato tramite GS1, Amazon lo associa automaticamente a un prodotto già esistente nel suo catalogo, mostrando informazioni, immagini, titolo e marchio che non c'entrano nulla con il mio.

Per correggere questi dati, devo aprire numerosi casi con il supporto venditori, rendendo il processo di caricamento estremamente complicato e frustrante. Ho anche provato a contattare GS1 e a fornire ad Amazon il certificato ufficiale dei miei prefissi GS1, ma non è servito a nulla. Ogni volta mi risponde un operatore diverso e ricevo risposte sempre differenti, senza una soluzione concreta al problema.

Non capisco se sono stato sfortunato con codici EAN già "riutilizzati" in passato su Amazon o se è una problematica comune. Qualcuno ha avuto esperienze simili? Esiste un modo più rapido per risolvere questa situazione?

Grazie in anticipo per ogni suggerimento!

Etiquetas:Añadir un producto, Página de detalles
00
195 visitas
10 respuestas
Responder
user profile

Problema con EAN GS1 già associati su Amazon

de Seller_QchVwtaSiie3T

Ciao a tutti,

sono un venditore con marchio registrato su Amazon e finora ho sempre utilizzato l'esenzione EAN per i miei prodotti. Di recente ho deciso di acquistare i codici EAN da GS1 per caricare i miei nuovi prodotti senza esenzione.

Il problema che sto riscontrando è che ogni volta che provo a caricare un prodotto con un EAN acquistato e generato tramite GS1, Amazon lo associa automaticamente a un prodotto già esistente nel suo catalogo, mostrando informazioni, immagini, titolo e marchio che non c'entrano nulla con il mio.

Per correggere questi dati, devo aprire numerosi casi con il supporto venditori, rendendo il processo di caricamento estremamente complicato e frustrante. Ho anche provato a contattare GS1 e a fornire ad Amazon il certificato ufficiale dei miei prefissi GS1, ma non è servito a nulla. Ogni volta mi risponde un operatore diverso e ricevo risposte sempre differenti, senza una soluzione concreta al problema.

Non capisco se sono stato sfortunato con codici EAN già "riutilizzati" in passato su Amazon o se è una problematica comune. Qualcuno ha avuto esperienze simili? Esiste un modo più rapido per risolvere questa situazione?

Grazie in anticipo per ogni suggerimento!

Etiquetas:Añadir un producto, Página de detalles
00
195 visitas
10 respuestas
Responder
10 respuestas
10 respuestas
Filtros rápidos
Ordenar por
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg
En respuesta a la entrada de Seller_QchVwtaSiie3T

Ci sono tanti furfanti che vendono online set di codici GS1 a pochi spicci usando abusivamente i prefissi di aziende inconsapevoli.

L'esenzione è la scelta migliore, oltre ad evitare i problemi di codici trafugati, ti mette al riparo dalle estensioni dei browser che segnalano l'andamento dei prezzi e se ci sono offerte per quel prodotto a prezzi più bassi.

20
user profile
Seller_SpenEx9Fzag80
En respuesta a la entrada de Seller_QchVwtaSiie3T

Ciao @Seller_QchVwtaSiie3T

Hai un esempio di ASIN che presenta questo problema?

10
user profile
Seller_UQDOErDnsXODE
En respuesta a la entrada de Seller_QchVwtaSiie3T

Buongiorno,

è successo anche a noi con codici EAN acquistati sempre da GS1 e utilizzati " anche se secondo loro non dovrebbe essere possibile " da un marchio presente su Amazon Messico.

Abbiamo provato per mesi ma purtroppo non c'è stato verso di risolvere il problema se non acquistando altri codici EAN sempre da GS1 con altra numerazione.

Saluti

10
user profile
Seller_EBdQk6HqrvjO8
En respuesta a la entrada de Seller_QchVwtaSiie3T

Ciao a te, abbiamo risolto questo ormai sfibrante e vecchio problema con l'esezione.

Ora però Gs1 richiede la quota annuale, pensiamo proprio di non rinnovarla in quanto su 1000 codici ne abbiamo utilizzati solo 150, il resto tutti presi da venditori su amazon sud america.

Gs1 non può tutelarci perchè il problema è di amazon,fidati non conviene perderci tempo, l'esenzione è la miglior cosa.

20
Sigue esta conversación para recibir notificaciones sobre la nueva actividad
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg
En respuesta a la entrada de Seller_QchVwtaSiie3T

Ci sono tanti furfanti che vendono online set di codici GS1 a pochi spicci usando abusivamente i prefissi di aziende inconsapevoli.

L'esenzione è la scelta migliore, oltre ad evitare i problemi di codici trafugati, ti mette al riparo dalle estensioni dei browser che segnalano l'andamento dei prezzi e se ci sono offerte per quel prodotto a prezzi più bassi.

20
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg
En respuesta a la entrada de Seller_QchVwtaSiie3T

Ci sono tanti furfanti che vendono online set di codici GS1 a pochi spicci usando abusivamente i prefissi di aziende inconsapevoli.

L'esenzione è la scelta migliore, oltre ad evitare i problemi di codici trafugati, ti mette al riparo dalle estensioni dei browser che segnalano l'andamento dei prezzi e se ci sono offerte per quel prodotto a prezzi più bassi.

20
Responder
user profile
Seller_SpenEx9Fzag80
En respuesta a la entrada de Seller_QchVwtaSiie3T

Ciao @Seller_QchVwtaSiie3T

Hai un esempio di ASIN che presenta questo problema?

10
user profile
Seller_SpenEx9Fzag80
En respuesta a la entrada de Seller_QchVwtaSiie3T

Ciao @Seller_QchVwtaSiie3T

Hai un esempio di ASIN che presenta questo problema?

10
Responder
user profile
Seller_UQDOErDnsXODE
En respuesta a la entrada de Seller_QchVwtaSiie3T

Buongiorno,

è successo anche a noi con codici EAN acquistati sempre da GS1 e utilizzati " anche se secondo loro non dovrebbe essere possibile " da un marchio presente su Amazon Messico.

Abbiamo provato per mesi ma purtroppo non c'è stato verso di risolvere il problema se non acquistando altri codici EAN sempre da GS1 con altra numerazione.

Saluti

10
user profile
Seller_UQDOErDnsXODE
En respuesta a la entrada de Seller_QchVwtaSiie3T

Buongiorno,

è successo anche a noi con codici EAN acquistati sempre da GS1 e utilizzati " anche se secondo loro non dovrebbe essere possibile " da un marchio presente su Amazon Messico.

Abbiamo provato per mesi ma purtroppo non c'è stato verso di risolvere il problema se non acquistando altri codici EAN sempre da GS1 con altra numerazione.

Saluti

10
Responder
user profile
Seller_EBdQk6HqrvjO8
En respuesta a la entrada de Seller_QchVwtaSiie3T

Ciao a te, abbiamo risolto questo ormai sfibrante e vecchio problema con l'esezione.

Ora però Gs1 richiede la quota annuale, pensiamo proprio di non rinnovarla in quanto su 1000 codici ne abbiamo utilizzati solo 150, il resto tutti presi da venditori su amazon sud america.

Gs1 non può tutelarci perchè il problema è di amazon,fidati non conviene perderci tempo, l'esenzione è la miglior cosa.

20
user profile
Seller_EBdQk6HqrvjO8
En respuesta a la entrada de Seller_QchVwtaSiie3T

Ciao a te, abbiamo risolto questo ormai sfibrante e vecchio problema con l'esezione.

Ora però Gs1 richiede la quota annuale, pensiamo proprio di non rinnovarla in quanto su 1000 codici ne abbiamo utilizzati solo 150, il resto tutti presi da venditori su amazon sud america.

Gs1 non può tutelarci perchè il problema è di amazon,fidati non conviene perderci tempo, l'esenzione è la miglior cosa.

20
Responder
Sigue esta conversación para recibir notificaciones sobre la nueva actividad