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Seller_Nx2K6sltqaN6Q

reso con rimborso completo senza rendere la merce garanzia AZ dopo 90 giorni

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il riferimento all'ordine: Numero ordine: 171-7975358-9108331

il cliente ha ottenuto rimborso completo senza rendere il prodotto!!!!

ordine di settembre, rimborso avvenuto a spese nostre e nessuna possibilità di contestazione, ho contattato 10 operatori di amazon,

potete indagare?

questa è truffa.

@Simon_Amazon @Morgana_Amazon @Minerva_Amazon

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Seller_Nx2K6sltqaN6Q

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Seller_poV5Y4JMqQMeM
En respuesta a la entrada de Seller_Nx2K6sltqaN6Q

CARO COLLEGA , DICI BENE E' UNA TRUFFA .. se è la prima per te mi dispiace molto, io vivo di queste situazioni tutti i santi giorni e nell'ultimo periodo nessuno in Amazon da supporto per il recupero dei fondi persi E PRODOTTI MAI RESTITUITI.

ULTIMA AZ RICEVUTA AL 360 GIORNO DALL'ACQUISTO......per farti capire

50
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Seller_lqXPlN1ImuI4n
En respuesta a la entrada de Seller_Nx2K6sltqaN6Q

prova ad aprire una segnalazione SAFE-T

Fornisci tutte le prove che ti vengono richieste e incrocia le dita.

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Seller_gruhelUHBQJFR
En respuesta a la entrada de Seller_Nx2K6sltqaN6Q

Scusate, mi sono laureata in Giurisprudenza nel 1997, quindi sono passati un po' di anni e non ho mai praticato la professione. Ma il furto è ancora un reato in Italia o è stato depenalilzzato? Così tanto per capire?

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Seller_fM01LT9b26Qkq
En respuesta a la entrada de Seller_Nx2K6sltqaN6Q

non e' la prima volta che capita a me, e sta volta mi sonbo stancato, dopo tutto AMAZON difende solo chi acquista e non chi vende cioe' noi che paghiamo le loro commissioni.

io ho scritto una RR al cliente e gli ho detto che se entro 5 giorni non mi da il materiale integro, procedo nei suoi confronti.. questa e' una truffa .. devono capire che non siamo amazon prime ma rivenditori con p.iva

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Seller_7xt9M5zMisQxG
En respuesta a la entrada de Seller_Nx2K6sltqaN6Q

io denuncio ogni singola situazione del genere compre il pacco non arrivato che viene sempre rimborsato,cosi il cliente deve mettersi l avvocato e sicuramente ha piu fastidio quanto viene contattato per notifiche e di recarsi in caserma

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Seller_UQFV9a6M3eHwI
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Successo anche a me proprio ieri... dobbiamo decidere una buona volta di lasciare Amazon e sviluppare il nostro business in altro modo...

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Seller_LNo7I0AOm0Ma4
En respuesta a la entrada de Seller_Nx2K6sltqaN6Q

ciao ma stai utilizzando fba o fbm?

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Seller_Nx2K6sltqaN6Q
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@Minerva_Amazon@Simon_Amazon@Morgana_Amazon

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Morgana_Amazon
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Buongiorno @Seller_Nx2K6sltqaN6Q,

ho controllato il reclamo per l'ordine internazionale 171-7975358-9108331 e ho visto che è stato respinto perché non hai caricato un'etichetta di reso prepagata per l'articolo difettoso come richiesto dalla policy.

Questo requisito è obbligatorio per i venditori internazionali senza un indirizzo di reso nazionale predefinito.

Puoi trovare quest'informazione al paragrafo Per resi di articoli di valore pari o superiore a € 25 o £ 20 (IVA inclusa).

Per questa ragione purtroppo non mi è possibile chiedere una revisione,

buona giornata!

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Scusate, mi sono laureata in Giurisprudenza nel 1997, quindi sono passati un po' di anni e non ho mai praticato la professione. Ma il furto è ancora un reato in Italia o è stato depenalilzzato? Così tanto per capire?

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non e' la prima volta che capita a me, e sta volta mi sonbo stancato, dopo tutto AMAZON difende solo chi acquista e non chi vende cioe' noi che paghiamo le loro commissioni.

io ho scritto una RR al cliente e gli ho detto che se entro 5 giorni non mi da il materiale integro, procedo nei suoi confronti.. questa e' una truffa .. devono capire che non siamo amazon prime ma rivenditori con p.iva

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Buongiorno @Seller_Nx2K6sltqaN6Q,

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Questo requisito è obbligatorio per i venditori internazionali senza un indirizzo di reso nazionale predefinito.

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