reso con rimborso completo senza rendere la merce garanzia AZ dopo 90 giorni
il riferimento all'ordine: Numero ordine: 171-7975358-9108331
il cliente ha ottenuto rimborso completo senza rendere il prodotto!!!!
ordine di settembre, rimborso avvenuto a spese nostre e nessuna possibilità di contestazione, ho contattato 10 operatori di amazon,
potete indagare?
questa è truffa.
@Simon_Amazon @Morgana_Amazon @Minerva_Amazon
il riferimento all'ordine: Numero ordine: 171-7975358-9108331
il cliente ha ottenuto rimborso completo senza rendere il prodotto!!!!
ordine di settembre, rimborso avvenuto a spese nostre e nessuna possibilità di contestazione, ho contattato 10 operatori di amazon,
potete indagare?
questa è truffa.
@Simon_Amazon @Morgana_Amazon @Minerva_Amazon
16 respuestas
Seller_poV5Y4JMqQMeM
CARO COLLEGA , DICI BENE E' UNA TRUFFA .. se è la prima per te mi dispiace molto, io vivo di queste situazioni tutti i santi giorni e nell'ultimo periodo nessuno in Amazon da supporto per il recupero dei fondi persi E PRODOTTI MAI RESTITUITI.
ULTIMA AZ RICEVUTA AL 360 GIORNO DALL'ACQUISTO......per farti capire
Seller_lqXPlN1ImuI4n
prova ad aprire una segnalazione SAFE-T
Fornisci tutte le prove che ti vengono richieste e incrocia le dita.
Seller_gruhelUHBQJFR
Scusate, mi sono laureata in Giurisprudenza nel 1997, quindi sono passati un po' di anni e non ho mai praticato la professione. Ma il furto è ancora un reato in Italia o è stato depenalilzzato? Così tanto per capire?
Seller_fM01LT9b26Qkq
non e' la prima volta che capita a me, e sta volta mi sonbo stancato, dopo tutto AMAZON difende solo chi acquista e non chi vende cioe' noi che paghiamo le loro commissioni.
io ho scritto una RR al cliente e gli ho detto che se entro 5 giorni non mi da il materiale integro, procedo nei suoi confronti.. questa e' una truffa .. devono capire che non siamo amazon prime ma rivenditori con p.iva
Seller_7xt9M5zMisQxG
io denuncio ogni singola situazione del genere compre il pacco non arrivato che viene sempre rimborsato,cosi il cliente deve mettersi l avvocato e sicuramente ha piu fastidio quanto viene contattato per notifiche e di recarsi in caserma
Seller_UQFV9a6M3eHwI
Successo anche a me proprio ieri... dobbiamo decidere una buona volta di lasciare Amazon e sviluppare il nostro business in altro modo...
Seller_LNo7I0AOm0Ma4
ciao ma stai utilizzando fba o fbm?
Seller_Nx2K6sltqaN6Q
@Minerva_Amazon@Simon_Amazon@Morgana_Amazon
Morgana_Amazon
Buongiorno @Seller_Nx2K6sltqaN6Q,
ho controllato il reclamo per l'ordine internazionale 171-7975358-9108331 e ho visto che è stato respinto perché non hai caricato un'etichetta di reso prepagata per l'articolo difettoso come richiesto dalla policy.
Questo requisito è obbligatorio per i venditori internazionali senza un indirizzo di reso nazionale predefinito.
Puoi trovare quest'informazione al paragrafo Per resi di articoli di valore pari o superiore a € 25 o £ 20 (IVA inclusa).
Per questa ragione purtroppo non mi è possibile chiedere una revisione,
buona giornata!