Foros para vendedores
Iniciar sesión
Iniciar sesión
imgIniciar sesión
imgIniciar sesión
user profile
Seller_HfSJLeupsqAz6

Rimborso reclamo Garanzia dalla A alla Z ingiusto

Buongiorno,

gentilmente richiediamo l'aiuto di @Morgana_Amazon, @Minerva_Amazon per un reclamo dalla A alla Z dell'ordine 406-1943394-6572340.

Pur avendo documentato nel rimborso parziale che il cliente ha reso un articolo palesemente usato e non più nelle condizioni originali, ha avuto diritto al rimborso completo e l'ordine ci è stato conteggiato tra quelli difettosi.

Potete intervenire?

Grazie molte.

19 visitas
3 respuestas
Etiquetas:Reclamaciones bajo la garantía de la A a la Z
00
Responder
user profile
Seller_HfSJLeupsqAz6

Rimborso reclamo Garanzia dalla A alla Z ingiusto

Buongiorno,

gentilmente richiediamo l'aiuto di @Morgana_Amazon, @Minerva_Amazon per un reclamo dalla A alla Z dell'ordine 406-1943394-6572340.

Pur avendo documentato nel rimborso parziale che il cliente ha reso un articolo palesemente usato e non più nelle condizioni originali, ha avuto diritto al rimborso completo e l'ordine ci è stato conteggiato tra quelli difettosi.

Potete intervenire?

Grazie molte.

Etiquetas:Reclamaciones bajo la garantía de la A a la Z
00
19 visitas
3 respuestas
Responder
3 respuestas
user profile
Morgana_Amazon
En respuesta a la entrada de Seller_HfSJLeupsqAz6

Buongiorno @Seller_HfSJLeupsqAz6 e benvenuto/a sul forum!

Io sono Morgana, una delle moderatrici del forum e su questo post trovi una presentazione sullo scopo del forum e sul tipo di aiuto che offriamo noi moderatori (non siamo operatori del supporto) 😊

Ti confermo che ho provato a chiedere una revisione del tuo caso e che appena ho notizie ti faccio sapere,

buona giornata!

00
Sigue esta conversación para recibir notificaciones sobre la nueva actividad
user profile
Seller_HfSJLeupsqAz6

Rimborso reclamo Garanzia dalla A alla Z ingiusto

Buongiorno,

gentilmente richiediamo l'aiuto di @Morgana_Amazon, @Minerva_Amazon per un reclamo dalla A alla Z dell'ordine 406-1943394-6572340.

Pur avendo documentato nel rimborso parziale che il cliente ha reso un articolo palesemente usato e non più nelle condizioni originali, ha avuto diritto al rimborso completo e l'ordine ci è stato conteggiato tra quelli difettosi.

Potete intervenire?

Grazie molte.

19 visitas
3 respuestas
Etiquetas:Reclamaciones bajo la garantía de la A a la Z
00
Responder
user profile
Seller_HfSJLeupsqAz6

Rimborso reclamo Garanzia dalla A alla Z ingiusto

Buongiorno,

gentilmente richiediamo l'aiuto di @Morgana_Amazon, @Minerva_Amazon per un reclamo dalla A alla Z dell'ordine 406-1943394-6572340.

Pur avendo documentato nel rimborso parziale che il cliente ha reso un articolo palesemente usato e non più nelle condizioni originali, ha avuto diritto al rimborso completo e l'ordine ci è stato conteggiato tra quelli difettosi.

Potete intervenire?

Grazie molte.

Etiquetas:Reclamaciones bajo la garantía de la A a la Z
00
19 visitas
3 respuestas
Responder
user profile

Rimborso reclamo Garanzia dalla A alla Z ingiusto

de Seller_HfSJLeupsqAz6

Buongiorno,

gentilmente richiediamo l'aiuto di @Morgana_Amazon, @Minerva_Amazon per un reclamo dalla A alla Z dell'ordine 406-1943394-6572340.

Pur avendo documentato nel rimborso parziale che il cliente ha reso un articolo palesemente usato e non più nelle condizioni originali, ha avuto diritto al rimborso completo e l'ordine ci è stato conteggiato tra quelli difettosi.

Potete intervenire?

Grazie molte.

Etiquetas:Reclamaciones bajo la garantía de la A a la Z
00
19 visitas
3 respuestas
Responder
3 respuestas
3 respuestas
Filtros rápidos
Ordenar por
user profile
Morgana_Amazon
En respuesta a la entrada de Seller_HfSJLeupsqAz6

Buongiorno @Seller_HfSJLeupsqAz6 e benvenuto/a sul forum!

Io sono Morgana, una delle moderatrici del forum e su questo post trovi una presentazione sullo scopo del forum e sul tipo di aiuto che offriamo noi moderatori (non siamo operatori del supporto) 😊

Ti confermo che ho provato a chiedere una revisione del tuo caso e che appena ho notizie ti faccio sapere,

buona giornata!

00
Sigue esta conversación para recibir notificaciones sobre la nueva actividad
user profile
Morgana_Amazon
En respuesta a la entrada de Seller_HfSJLeupsqAz6

Buongiorno @Seller_HfSJLeupsqAz6 e benvenuto/a sul forum!

Io sono Morgana, una delle moderatrici del forum e su questo post trovi una presentazione sullo scopo del forum e sul tipo di aiuto che offriamo noi moderatori (non siamo operatori del supporto) 😊

Ti confermo che ho provato a chiedere una revisione del tuo caso e che appena ho notizie ti faccio sapere,

buona giornata!

00
user profile
Morgana_Amazon
En respuesta a la entrada de Seller_HfSJLeupsqAz6

Buongiorno @Seller_HfSJLeupsqAz6 e benvenuto/a sul forum!

Io sono Morgana, una delle moderatrici del forum e su questo post trovi una presentazione sullo scopo del forum e sul tipo di aiuto che offriamo noi moderatori (non siamo operatori del supporto) 😊

Ti confermo che ho provato a chiedere una revisione del tuo caso e che appena ho notizie ti faccio sapere,

buona giornata!

00
Responder
Sigue esta conversación para recibir notificaciones sobre la nueva actividad