Rimborso reclamo Garanzia dalla A alla Z ingiusto
Buongiorno,
gentilmente richiediamo l'aiuto di @Morgana_Amazon, @Minerva_Amazon per un reclamo dalla A alla Z dell'ordine 406-1943394-6572340.
Pur avendo documentato nel rimborso parziale che il cliente ha reso un articolo palesemente usato e non più nelle condizioni originali, ha avuto diritto al rimborso completo e l'ordine ci è stato conteggiato tra quelli difettosi.
Potete intervenire?
Grazie molte.
Rimborso reclamo Garanzia dalla A alla Z ingiusto
Buongiorno,
gentilmente richiediamo l'aiuto di @Morgana_Amazon, @Minerva_Amazon per un reclamo dalla A alla Z dell'ordine 406-1943394-6572340.
Pur avendo documentato nel rimborso parziale che il cliente ha reso un articolo palesemente usato e non più nelle condizioni originali, ha avuto diritto al rimborso completo e l'ordine ci è stato conteggiato tra quelli difettosi.
Potete intervenire?
Grazie molte.
3 respuestas
Morgana_Amazon
Buongiorno @Seller_HfSJLeupsqAz6 e benvenuto/a sul forum!
Io sono Morgana, una delle moderatrici del forum e su questo post trovi una presentazione sullo scopo del forum e sul tipo di aiuto che offriamo noi moderatori (non siamo operatori del supporto) 😊
Ti confermo che ho provato a chiedere una revisione del tuo caso e che appena ho notizie ti faccio sapere,
buona giornata!