Foros para vendedores
Iniciar sesión
Iniciar sesión
imgIniciar sesión
imgIniciar sesión
user profile
Seller_ENtGNtShiQZgO

PROBLEMA CON GARANZIA A-Z 171-3335245-2961152

Buongiorno,

da giorni abbiamo provato a consegnare questa spedizione [Modificato dal moderatore - Dati Personali Rimossi] , il cliente ha scelto per ben due volte un punto di ritiro senza mai effettivamente ritirare nulla finchè ieri la spedizione è stata rientrata

A prescindere avremmo rimborsato e invece ci becchiamo un reclamo con Percentuale di ordini difettosi.

ASSURDO che i cliente facciano quello che vogliono, contesto la decisione dimostrando che la spedizione era a un punto di ritiro scelto dal cliente ma non da noi, NULLA CONFERMANO IL RECLAMO!

Potete verificare?

10 visitas
3 respuestas
Etiquetas:Reclamaciones bajo la garantía de la A a la Z
00
Responder
user profile
Seller_ENtGNtShiQZgO

PROBLEMA CON GARANZIA A-Z 171-3335245-2961152

Buongiorno,

da giorni abbiamo provato a consegnare questa spedizione [Modificato dal moderatore - Dati Personali Rimossi] , il cliente ha scelto per ben due volte un punto di ritiro senza mai effettivamente ritirare nulla finchè ieri la spedizione è stata rientrata

A prescindere avremmo rimborsato e invece ci becchiamo un reclamo con Percentuale di ordini difettosi.

ASSURDO che i cliente facciano quello che vogliono, contesto la decisione dimostrando che la spedizione era a un punto di ritiro scelto dal cliente ma non da noi, NULLA CONFERMANO IL RECLAMO!

Potete verificare?

Etiquetas:Reclamaciones bajo la garantía de la A a la Z
00
10 visitas
3 respuestas
Responder
3 respuestas
user profile
Simon_Amazon
En respuesta a la entrada de Seller_ENtGNtShiQZgO

Ciao @Seller_ENtGNtShiQZgO,

Sono Simon di Amazon.

Ho dovuto rimuovere il numero di tracciamento per motivi di privacy, ma ne ho preso nota.

Ho controllato l'ordine e sembra che il cliente non abbia scelto la consegna al punto di ritiro. Dal numero di tracciamento sembra che non sia stata tentata la consegna all'indirizzo scelto dal cliente.

Ci sono stati problemi lato corriere?

Saluti,

Simon

00
Sigue esta conversación para recibir notificaciones sobre la nueva actividad
user profile
Seller_ENtGNtShiQZgO

PROBLEMA CON GARANZIA A-Z 171-3335245-2961152

Buongiorno,

da giorni abbiamo provato a consegnare questa spedizione [Modificato dal moderatore - Dati Personali Rimossi] , il cliente ha scelto per ben due volte un punto di ritiro senza mai effettivamente ritirare nulla finchè ieri la spedizione è stata rientrata

A prescindere avremmo rimborsato e invece ci becchiamo un reclamo con Percentuale di ordini difettosi.

ASSURDO che i cliente facciano quello che vogliono, contesto la decisione dimostrando che la spedizione era a un punto di ritiro scelto dal cliente ma non da noi, NULLA CONFERMANO IL RECLAMO!

Potete verificare?

10 visitas
3 respuestas
Etiquetas:Reclamaciones bajo la garantía de la A a la Z
00
Responder
user profile
Seller_ENtGNtShiQZgO

PROBLEMA CON GARANZIA A-Z 171-3335245-2961152

Buongiorno,

da giorni abbiamo provato a consegnare questa spedizione [Modificato dal moderatore - Dati Personali Rimossi] , il cliente ha scelto per ben due volte un punto di ritiro senza mai effettivamente ritirare nulla finchè ieri la spedizione è stata rientrata

A prescindere avremmo rimborsato e invece ci becchiamo un reclamo con Percentuale di ordini difettosi.

ASSURDO che i cliente facciano quello che vogliono, contesto la decisione dimostrando che la spedizione era a un punto di ritiro scelto dal cliente ma non da noi, NULLA CONFERMANO IL RECLAMO!

Potete verificare?

Etiquetas:Reclamaciones bajo la garantía de la A a la Z
00
10 visitas
3 respuestas
Responder
user profile

PROBLEMA CON GARANZIA A-Z 171-3335245-2961152

de Seller_ENtGNtShiQZgO

Buongiorno,

da giorni abbiamo provato a consegnare questa spedizione [Modificato dal moderatore - Dati Personali Rimossi] , il cliente ha scelto per ben due volte un punto di ritiro senza mai effettivamente ritirare nulla finchè ieri la spedizione è stata rientrata

A prescindere avremmo rimborsato e invece ci becchiamo un reclamo con Percentuale di ordini difettosi.

ASSURDO che i cliente facciano quello che vogliono, contesto la decisione dimostrando che la spedizione era a un punto di ritiro scelto dal cliente ma non da noi, NULLA CONFERMANO IL RECLAMO!

Potete verificare?

Etiquetas:Reclamaciones bajo la garantía de la A a la Z
00
10 visitas
3 respuestas
Responder
3 respuestas
3 respuestas
Filtros rápidos
Ordenar por
user profile
Simon_Amazon
En respuesta a la entrada de Seller_ENtGNtShiQZgO

Ciao @Seller_ENtGNtShiQZgO,

Sono Simon di Amazon.

Ho dovuto rimuovere il numero di tracciamento per motivi di privacy, ma ne ho preso nota.

Ho controllato l'ordine e sembra che il cliente non abbia scelto la consegna al punto di ritiro. Dal numero di tracciamento sembra che non sia stata tentata la consegna all'indirizzo scelto dal cliente.

Ci sono stati problemi lato corriere?

Saluti,

Simon

00
Sigue esta conversación para recibir notificaciones sobre la nueva actividad
user profile
Simon_Amazon
En respuesta a la entrada de Seller_ENtGNtShiQZgO

Ciao @Seller_ENtGNtShiQZgO,

Sono Simon di Amazon.

Ho dovuto rimuovere il numero di tracciamento per motivi di privacy, ma ne ho preso nota.

Ho controllato l'ordine e sembra che il cliente non abbia scelto la consegna al punto di ritiro. Dal numero di tracciamento sembra che non sia stata tentata la consegna all'indirizzo scelto dal cliente.

Ci sono stati problemi lato corriere?

Saluti,

Simon

00
user profile
Simon_Amazon
En respuesta a la entrada de Seller_ENtGNtShiQZgO

Ciao @Seller_ENtGNtShiQZgO,

Sono Simon di Amazon.

Ho dovuto rimuovere il numero di tracciamento per motivi di privacy, ma ne ho preso nota.

Ho controllato l'ordine e sembra che il cliente non abbia scelto la consegna al punto di ritiro. Dal numero di tracciamento sembra che non sia stata tentata la consegna all'indirizzo scelto dal cliente.

Ci sono stati problemi lato corriere?

Saluti,

Simon

00
Responder
Sigue esta conversación para recibir notificaciones sobre la nueva actividad