Vendere in Francia: quali obblighi fiscali?
Salve a tutti,
ultimamente buona parte del mio catalogo su Seller Central si è sincronizzato automaticamente in altri marketplace, tra cui quello francese. Disattivati tutti tramite modalità vacanza, ho notato che alcuni prodotti riuscivo a venderli facilmente in Amazon Francia, abbiamo così deciso di proseguire con le vendite.
Vorrei sapere, poiché siamo un'azienda italiana che si occupa di distribuzione, esistono obblighi fiscali ben precisi per vendere in Francia? Siamo già iscritti al programma OSS poiché vendiamo in Spagna.
Grazie a tutti per la disponibilità e buon lavoro :)
Vendere in Francia: quali obblighi fiscali?
Salve a tutti,
ultimamente buona parte del mio catalogo su Seller Central si è sincronizzato automaticamente in altri marketplace, tra cui quello francese. Disattivati tutti tramite modalità vacanza, ho notato che alcuni prodotti riuscivo a venderli facilmente in Amazon Francia, abbiamo così deciso di proseguire con le vendite.
Vorrei sapere, poiché siamo un'azienda italiana che si occupa di distribuzione, esistono obblighi fiscali ben precisi per vendere in Francia? Siamo già iscritti al programma OSS poiché vendiamo in Spagna.
Grazie a tutti per la disponibilità e buon lavoro :)
1 respuesta
Seller_w7qW7tIgmVPqs
Ciao,Si ci sono degli obblighi fiscale da rispettare ma ti consiglio vivamente di parlarne con un consulente fiscale francese.
Magari se vuoi, puoi contattarmi cercandomi sul web per discuterne privatamente o dal seller central in calce.
Resto a disposizione
Pasquale Pezzella
[Modificato dal moderatore - Email/Link Rimosso]