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Seller_WrXcXwtAIB9jQ

Saldo disponibili e non trasferibile senza motivo

Dopo aver disattivato il mio account, con store in 12 paesi diversi, sono riuscita a trasferire tutti i fondi disponibili. Tranne che per un store, quello Canadese, dove non vi sono reclami, non vi sono problemi a livello di pagamento e senza alcun motivo oltre 3k in saldo disponibile che non posso trasferire sul mio conto. Qualcuno sa come risolvere il problema?

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Dopo aver disattivato il mio account, con store in 12 paesi diversi, sono riuscita a trasferire tutti i fondi disponibili. Tranne che per un store, quello Canadese, dove non vi sono reclami, non vi sono problemi a livello di pagamento e senza alcun motivo oltre 3k in saldo disponibile che non posso trasferire sul mio conto. Qualcuno sa come risolvere il problema?

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Sharon11
En respuesta a la entrada de Seller_WrXcXwtAIB9jQ

Ciao @dwellistore,

Sono Sharon di Amazon, grazie per aver usato il forum per condividere la tua esperienza.

Per richiedere un rimborso dei fondi, puoi richiederlo, dopo 60 giorni dalla disattivazione dell'account, via email: disbursement-appeals@amazon.com.

Ricorda che puoi controllare lo stato dei tuoi pagamenti in Seller Central > Rapporti > Pagamenti.

Grazie mille per aver utilizzato questo forum.

Saluti,

Sharon

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Sharon11
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