Foros para vendedores
Iniciar sesión
Iniciar sesión
imgIniciar sesión
imgIniciar sesión
user profile
Seller_Gwt23UMoftuDM

Numero iscrizione al registro delle imprese

Salve, ho un account aziendale, siamo una s.r.l., amazon mi chiede (pena la sospensione dell'account) di completare dei dato mancanti nell'account come ad es. partita iva, codice fiscale e numero iscrizione al registro delle imprese. In Italia il numero di iscrizione al registro delle imprese corrisponde alla partita IVA … ma quando si inserisce nell'apposito campo questo da errore. Anche il certificato camerale riporta che i due numeri coincidono. Qualcuno conosce la soluzione? Grazie

88 visitas
1 respuesta
Etiquetas:Documentos fiscales
00
Responder
user profile
Seller_Gwt23UMoftuDM

Numero iscrizione al registro delle imprese

Salve, ho un account aziendale, siamo una s.r.l., amazon mi chiede (pena la sospensione dell'account) di completare dei dato mancanti nell'account come ad es. partita iva, codice fiscale e numero iscrizione al registro delle imprese. In Italia il numero di iscrizione al registro delle imprese corrisponde alla partita IVA … ma quando si inserisce nell'apposito campo questo da errore. Anche il certificato camerale riporta che i due numeri coincidono. Qualcuno conosce la soluzione? Grazie

Etiquetas:Documentos fiscales
00
88 visitas
1 respuesta
Responder
1 respuesta
user profile
Minerva_Amazon
En respuesta a la entrada de Seller_Gwt23UMoftuDM

Ciao @Seller_Gwt23UMoftuDM , per caso hai provato a chiamare il dipartimento di Supporto allo stato dell'account?

Dovresti poterli contattare con il bottone giallo Contattami ora che si trova nella pagina dello Stato dell'account.

Forse devi inserire il numero della partita IVA senza il codice IT iniziale, ti consiglio però di confermarlo al telefono con un operatore!

00
Sigue esta conversación para recibir notificaciones sobre la nueva actividad
user profile
Seller_Gwt23UMoftuDM

Numero iscrizione al registro delle imprese

Salve, ho un account aziendale, siamo una s.r.l., amazon mi chiede (pena la sospensione dell'account) di completare dei dato mancanti nell'account come ad es. partita iva, codice fiscale e numero iscrizione al registro delle imprese. In Italia il numero di iscrizione al registro delle imprese corrisponde alla partita IVA … ma quando si inserisce nell'apposito campo questo da errore. Anche il certificato camerale riporta che i due numeri coincidono. Qualcuno conosce la soluzione? Grazie

88 visitas
1 respuesta
Etiquetas:Documentos fiscales
00
Responder
user profile
Seller_Gwt23UMoftuDM

Numero iscrizione al registro delle imprese

Salve, ho un account aziendale, siamo una s.r.l., amazon mi chiede (pena la sospensione dell'account) di completare dei dato mancanti nell'account come ad es. partita iva, codice fiscale e numero iscrizione al registro delle imprese. In Italia il numero di iscrizione al registro delle imprese corrisponde alla partita IVA … ma quando si inserisce nell'apposito campo questo da errore. Anche il certificato camerale riporta che i due numeri coincidono. Qualcuno conosce la soluzione? Grazie

Etiquetas:Documentos fiscales
00
88 visitas
1 respuesta
Responder
user profile

Numero iscrizione al registro delle imprese

de Seller_Gwt23UMoftuDM

Salve, ho un account aziendale, siamo una s.r.l., amazon mi chiede (pena la sospensione dell'account) di completare dei dato mancanti nell'account come ad es. partita iva, codice fiscale e numero iscrizione al registro delle imprese. In Italia il numero di iscrizione al registro delle imprese corrisponde alla partita IVA … ma quando si inserisce nell'apposito campo questo da errore. Anche il certificato camerale riporta che i due numeri coincidono. Qualcuno conosce la soluzione? Grazie

Etiquetas:Documentos fiscales
00
88 visitas
1 respuesta
Responder
1 respuesta
1 respuesta
Filtros rápidos
Ordenar por
user profile
Minerva_Amazon
En respuesta a la entrada de Seller_Gwt23UMoftuDM

Ciao @Seller_Gwt23UMoftuDM , per caso hai provato a chiamare il dipartimento di Supporto allo stato dell'account?

Dovresti poterli contattare con il bottone giallo Contattami ora che si trova nella pagina dello Stato dell'account.

Forse devi inserire il numero della partita IVA senza il codice IT iniziale, ti consiglio però di confermarlo al telefono con un operatore!

00
Sigue esta conversación para recibir notificaciones sobre la nueva actividad
user profile
Minerva_Amazon
En respuesta a la entrada de Seller_Gwt23UMoftuDM

Ciao @Seller_Gwt23UMoftuDM , per caso hai provato a chiamare il dipartimento di Supporto allo stato dell'account?

Dovresti poterli contattare con il bottone giallo Contattami ora che si trova nella pagina dello Stato dell'account.

Forse devi inserire il numero della partita IVA senza il codice IT iniziale, ti consiglio però di confermarlo al telefono con un operatore!

00
user profile
Minerva_Amazon
En respuesta a la entrada de Seller_Gwt23UMoftuDM

Ciao @Seller_Gwt23UMoftuDM , per caso hai provato a chiamare il dipartimento di Supporto allo stato dell'account?

Dovresti poterli contattare con il bottone giallo Contattami ora che si trova nella pagina dello Stato dell'account.

Forse devi inserire il numero della partita IVA senza il codice IT iniziale, ti consiglio però di confermarlo al telefono con un operatore!

00
Responder
Sigue esta conversación para recibir notificaciones sobre la nueva actividad