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Seller_daAidExfWsz6n

Rimborso in Garanzia dalla A alla Z concesso e la cliente si tiene il prodotto e lo riconosce

La cliente acquista il prodotto, noi lo spediamo, il pacco risulta consegnato e, dopo un mese e mezzo, ricevo una richiesta di rimborso tramite la Garanzia dalla A alla Z. La cliente afferma che il prodotto non le è mai arrivato. Amazon mi toglie i soldi e io rimango senza il prodotto.

Parlo con la cliente e mi dice: "Chiedo umilmente scusa 😞 sono tremendamente dispiaciuta mi sono arrabbiata anche con i familiari, il pacco è arrivato e ritirato dalla donna delle pulizie e me lo aveva messo nel sottotetto e si era dimenticata di riferirmelo…" e anche: "Il pacco è arrivato 🙏🏻🙏🏻🙏🏻." Tutta la conversazione è presente nei messaggi di Amazon.

Contatto Amazon, spiego l’accaduto, ma non mi restituiscono i soldi. Mi rispondono soltanto con:

"Abbiamo verificato il reclamo dell’acquirente e le informazioni da lei fornite per l’ordine 171-4780325-4461948. Pur comprendendo il suo punto di vista, confermiamo la nostra decisione."

Mi hanno già risposto così cinque volte. Sembra una risposta automatica. C’è qualcuno che lavora qui? Esiste un "team di investigazione"?

Sembra una truffa, ma non da parte dei clienti, bensì da parte di Amazon.

Il numero dell’ordine è 171-4780325-4461948.

@Morgana_Amazon

@Minerva_Amazon

@Simon_Amazon

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Etiquetas:Reclamaciones bajo la garantía de la A a la Z, Reembolsos
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La cliente acquista il prodotto, noi lo spediamo, il pacco risulta consegnato e, dopo un mese e mezzo, ricevo una richiesta di rimborso tramite la Garanzia dalla A alla Z. La cliente afferma che il prodotto non le è mai arrivato. Amazon mi toglie i soldi e io rimango senza il prodotto.

Parlo con la cliente e mi dice: "Chiedo umilmente scusa 😞 sono tremendamente dispiaciuta mi sono arrabbiata anche con i familiari, il pacco è arrivato e ritirato dalla donna delle pulizie e me lo aveva messo nel sottotetto e si era dimenticata di riferirmelo…" e anche: "Il pacco è arrivato 🙏🏻🙏🏻🙏🏻." Tutta la conversazione è presente nei messaggi di Amazon.

Contatto Amazon, spiego l’accaduto, ma non mi restituiscono i soldi. Mi rispondono soltanto con:

"Abbiamo verificato il reclamo dell’acquirente e le informazioni da lei fornite per l’ordine 171-4780325-4461948. Pur comprendendo il suo punto di vista, confermiamo la nostra decisione."

Mi hanno già risposto così cinque volte. Sembra una risposta automatica. C’è qualcuno che lavora qui? Esiste un "team di investigazione"?

Sembra una truffa, ma non da parte dei clienti, bensì da parte di Amazon.

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Minerva_Amazon
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Ciao @Seller_daAidExfWsz6n !

Ho controllato l'ordine e ti confermo che dato che il cliente ha annullato il reclamo, è stato rimosso l'ordine dalla Percentuale di ordini difettosi e ti è stato accreditato l'importo.

Lo puoi confermare dal Report Pagamenti (Pagamenti e di nuovo Pagamenti dal menù) in Transazioni sotto voci Altre transazioni > Altri.

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Ciao @Seller_daAidExfWsz6n !

Ho controllato l'ordine e ti confermo che dato che il cliente ha annullato il reclamo, è stato rimosso l'ordine dalla Percentuale di ordini difettosi e ti è stato accreditato l'importo.

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