Spedizione consegnata con GLS in Germania, il cliente ha aperto reclamo a-z e Amazon ha rimborsato
Buonasera,
abbiamo fatto una spedizione in Germania con GLS, risulta consegnata e abbiamo anche fornito prova di consegna,
il cliente dice di non aver ricevuto niente, ha aperto reclamo a-z e Amazon lo ha rimborsato e aggiunto il reclamo alla percentuale difettosi.
Abbiamo fatto ricorso ma è stato negato. Veramente assurde le decisioni di chi lavora in a-z.
Dato che si tratta di un importo notevole, come possiamo procedere? n. ordine 306-1248250-7463534
Grazie @Minerva_Amazon
Spedizione consegnata con GLS in Germania, il cliente ha aperto reclamo a-z e Amazon ha rimborsato
Buonasera,
abbiamo fatto una spedizione in Germania con GLS, risulta consegnata e abbiamo anche fornito prova di consegna,
il cliente dice di non aver ricevuto niente, ha aperto reclamo a-z e Amazon lo ha rimborsato e aggiunto il reclamo alla percentuale difettosi.
Abbiamo fatto ricorso ma è stato negato. Veramente assurde le decisioni di chi lavora in a-z.
Dato che si tratta di un importo notevole, come possiamo procedere? n. ordine 306-1248250-7463534
Grazie @Minerva_Amazon
1 respuesta
Morgana_Amazon
Buongiorno @Seller_Ioit9otq0Iae5e benvenuto/a sul forum!
Dalla prova di consegna è possibile confermare che il cliente stesso ha ricevuto l'articolo? Ti chiedo conferma perché è uno dei requisiti della policy (paragrafo Se disponibile, richiedi una prova aggiuntiva di avvenuta consegna?).
Buona giornata!